Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pageflip esterni

Utente di HTML.it

Page Flip Component

Ciao a tutti, ho comprato il Flash component Page-flip, ed ovviamente funziona tutto perfettamente, vorrei però riuscire a ricavare il numero di pagina visualizzata in modo da associare un comportamento di altri pulsanti che ho inserito io.

Nella documentazione c'è qlche esempio tipo:

instanceName.onClick = function(i){
    trace("Page clicked:" + i);}

ma nn riesco a modificarla per le mie esigenze; io vorrei riuscire ricavare il numero della pagina visualizzata, per esempio:

if (pagina è num 2){
    fai questo}

Potete aiutarmi ?

grazie

PS: ho chiesto assistenza a chi mi ha venduto il component, ma nn ho ricevuto nessuna risposta

io faccio così:

ponendo che il nome istanza del component sia "flip"

Codice PHP:
    flip.onPutPage = function(pagnum) {

num_pag pagnum;

trace(num_pag);
        if(
    num_pag==2){fai_quello_che_vuoi();}

Utente di HTML.it
    grazie 1000,
    provo subito ...

Utente di HTML.it
    Grazie 1000 eloderma, funziona perfettamente.

un'ultima cosa:
    C'è un metodo per evitare di sfogliare tutte le pagine quando clicco sui pulsanti, per passare dalla pag 1 alla pag 5, per esempio ? senza passare dalla pag 2, pag 3, pag4 ...

Grazie ancora

Utente di HTML.it

pageflip esterni

Relativamente ad un altro mio prost "Pageflip Multipli" sul pageflip versione os,

Per chi dovesse avere lo stesso problema, ho risolto caricando i filmati solo nel primo frame ed al momento di richiamarli dai pulsanti ho impostato visible true o false.

ma nn era l'ultimo problema.

Io vorrei caricare diversi pageflip all'interno di un unico swf contenitore, ma non riesco in quanto tutto il filmato sembra considerare solo il prima file .xml, ed anche duplicando tutti i files e cambiando i relativi nomi, nn rieco a farlo funzionare.

C'è un modo per caricare diversi pageflip esterni ? cosa dovrei modificare ?

grazie e resto in attesa anche di una risposta negativa.

Originariamente inviato da fildat
    Grazie 1000 eloderma, funziona perfettamente.

un'ultima cosa:
    C'è un metodo per evitare di sfogliare tutte le pagine quando clicco sui pulsanti, per passare dalla pag 1 alla pag 5, per esempio ? senza passare dalla pag 2, pag 3, pag4 ...

Grazie ancora
    c'è la funzione directGotoPage();

stampati la documentazione, lì trovi tutto.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    unisco le discussioni visto che si tratta di più domande su di uno stesso argomento

Re: pageflip esterni

Originariamente inviato da fildat
    Relativamente ad un altro mio prost "Pageflip Multipli" sul pageflip versione os,

Per chi dovesse avere lo stesso problema, ho risolto caricando i filmati solo nel primo frame ed al momento di richiamarli dai pulsanti ho impostato visible true o false.

ma nn era l'ultimo problema.

Io vorrei caricare diversi pageflip all'interno di un unico swf contenitore, ma non riesco in quanto tutto il filmato sembra considerare solo il prima file .xml, ed anche duplicando tutti i files e cambiando i relativi nomi, nn rieco a farlo funzionare.

C'è un modo per caricare diversi pageflip esterni ? cosa dovrei modificare ?

grazie e resto in attesa anche di una risposta negativa.
    io metto quanti flip voglio, ognuno con il loro nome istanza distinto e con il proprio file xml, poi faccio come hai fatto tu con visible on off, a me funzia.

Utente di HTML.it
    ops, vero,
    grazie ancora, ma l'effetto nn mi piace molto è troppo statico.

Al posto di visible=0/1, si può usare removeML() prima di caricare il swf, in questo modo viene caricato di volta in volta correttamente.

grazie

Permessi di invio