Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack

eliminare file temp, pagefile.sys di windows xp home

ciao,

come si può fare? è tutta zavorra che mi vorrei libeare... non voglio formattare... no no nono

grazie

Pagefile.sys teoricamente può essere rimosso, ma in pratica ti ritroveresti con una macchina lentissima (a meno di non avere un quantitativo di RAM esorbitante); per i file temporanei ti consiglio un programma come DiskCleaner.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

cclenaer---> www.ccleaner.com ottimo pulitore di sistema.

seguirò i Vs. suggerimenti...

ma tutte quelle cartelle $56skdkkkk che me ne faccio? :rollo: è proprio una zozzeria windows xp home.. pagato un 140 euro abbinato con il pc...

grazie

Ma di che cartelle stai parlando? Dove si trovano? Che senso ha insultare un sistema operativo perché crea file che non sai a cosa servono?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da tigerjack
    seguirò i Vs. suggerimenti...

ma tutte quelle cartelle $56skdkkkk che me ne faccio? :rollo: è proprio una zozzeria windows xp home.. pagato un 140 euro abbinato con il pc...

grazie

zozzeria perchè ha dentro dei files con nomi incomprensibili che non sai a cosa servono?

Segui il consiglio di utilizzare ongi tanto ccleaner, è sufficiente a tenerlo pulito.
    E non sognarti di eliminare pagefile.sys, è il file di memoria virtuale di windows...

Ciò che andrebbe veramente eliminato in un computer sono i programmi che non si usano, non i files del sistema operativo, soprattutto sui dischi odierni che hanno capacità mostruose.
    Ottimizzare il sistema operativo sì, ma cominciare a ravanare nei files senza sapere bene cosa fare è il sistema migliore per mettersi nei guai...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

ciao raga,

seguirò i Vs. preziosi consigli.

Scusate per lo sbotto... ma non volevo offendere nessuno.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    figurati, poi con quell'avatar ti si può perdonare tutto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio