ciao,
come si può fare? è tutta zavorra che mi vorrei libeare... non voglio formattare... no no nono
grazie![]()
ciao,
come si può fare? è tutta zavorra che mi vorrei libeare... non voglio formattare... no no nono
grazie![]()
Pagefile.sys teoricamente può essere rimosso, ma in pratica ti ritroveresti con una macchina lentissima (a meno di non avere un quantitativo di RAM esorbitante); per i file temporanei ti consiglio un programma come DiskCleaner.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
cclenaer---> www.ccleaner.com ottimo pulitore di sistema.
seguirò i Vs. suggerimenti...
ma tutte quelle cartelle $56skdkkkk che me ne faccio? :rollo: è proprio una zozzeria windows xp home.. pagato un 140 euro abbinato con il pc...
grazie
![]()
Ma di che cartelle stai parlando? Dove si trovano? Che senso ha insultare un sistema operativo perché crea file che non sai a cosa servono?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
zozzeria perchè ha dentro dei files con nomi incomprensibili che non sai a cosa servono?Originariamente inviato da tigerjack
seguirò i Vs. suggerimenti...
ma tutte quelle cartelle $56skdkkkk che me ne faccio? :rollo: è proprio una zozzeria windows xp home.. pagato un 140 euro abbinato con il pc...
grazie
![]()
Segui il consiglio di utilizzare ongi tanto ccleaner, è sufficiente a tenerlo pulito.
E non sognarti di eliminare pagefile.sys, è il file di memoria virtuale di windows...
Ciò che andrebbe veramente eliminato in un computer sono i programmi che non si usano, non i files del sistema operativo, soprattutto sui dischi odierni che hanno capacità mostruose.
Ottimizzare il sistema operativo sì, ma cominciare a ravanare nei files senza sapere bene cosa fare è il sistema migliore per mettersi nei guai...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ciao raga,
seguirò i Vs. preziosi consigli.
Scusate per lo sbotto... ma non volevo offendere nessuno.
Grazie.![]()
figurati, poi con quell'avatar ti si può perdonare tutto![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.