Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[C#/SQLServer] Problemi con connessioni Trusted

Premessa, sto utilizzando C# 2003 e SQLServer 2000.

Ragazzi, non so più dove sbattere la testa... sto cercando di collegarmi ad un database SQLServer che usiamo per fare i test, per accedere a questo database bisogna utilizzare un collagamento di tipo Trusted.

Il problema è che non c'è verso di farlo funzionare...

Sono due giorni che provo, provo, cerco, provo, riprovo, uso sistemi diversi, riprovo, ho cambiato la stringa di connessione 700 volte ma niente, niente di niente, non si connette e non si connette.

Utilizzando VB6 e una connessione trusted si connette senza problemi, ma con C# no.

Il messaggio di errore che esce sempre fuori è:

Eccezione non gestita di tipo "System.Security.SecurityException" in mscorlib.dll
    Informazioni aggiuntive: Richiesta di autorizzazione di tipo System.Data.SqlClient.SqlClientPermission, System.Data, Version=1.0.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 non soddisfatta.

Voi sapete dirmi qualcosa al riguardo o almeno spiegarmi perché non va?

Notare bene che andando nella finestrella in alto a sinistra dell'ide Visual Studio 2003 (quella nascosta che si apre se ci passi sopra), quella di Esplora Server, si connette al database in questione in modalità Trusted senza alcun problema!!! E anche fregandomi la connection string che identifica questa connessione sul codice invece non funziona

Allora, avevo pensato di capire dove stava il problema...

La stringa di connessione, se trusted, vuole nome del server e del database.
    Ho provato lo script che stavo utilizzando con C# 2003 su C# 2005, lì effettivamente ha tirato fuori un errore un pò più specifico, nel quale mi suggeriva di controllare bene il nome del server, ed ecco l'inghippo, il nome conteneva /n che veniva interpretato come un accapo, quindi non poteva collegarsi.

Ho corretto e tutto funzionava, felice come una pasqua correggo anche sullo script 2003 e...

Eccezione non gestita di tipo "System.Security.SecurityException" in mscorlib.dll
    Informazioni aggiuntive: Richiesta di autorizzazione di tipo System.Data.SqlClient.SqlClientPermission, System.Data, Version=1.0.5000.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089 non soddisfatta.

Allora quì qualcosa mi sta sfuggendo di mano, lo script che ho trovato è stato disegnato per C# 2003, ma essendo molto semplice ed utilizzando classi presenti anche nel 2005, è stato possibile trasportarlo senza fatica.

Allora perché, pur essendo due script identici, sulla stessa macchina, che si collegano allo stesso database, con le stesse medesime credenziali di accesso e stessa connection string (me la sono fatta stampare su console, per vedere se il 2003 faceva qualche strano magheggio e sono risultate identiche) nel caso di C# 2005 funziona benissimo e nel caso di C# 2003 invece non riesce a connettersi?

E' un dispetto che mi sta facendo perché sa che mi serve necessariamente il 2003 e non posso usare il 2005?

Permessi di invio