Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    6

    passaggio da frontpage a joomla, aiuto!

    La mia domanda semplice semplice è questa:
    ho già un sito attivo e creato con frontpage. Voglio ora installare joomla per creare sempre lo stesso sito e se mi piace, alla fine, aggiornarlo con quello fatto da joomla. Joomla è un software per creare siti un pò per volta e poi uplodarli oppure devo fare tutto via web? Insomma io vorrei crearmi il mio sito e tenerlo sul pc...poi se mi piace, pubblicarlo: con joomla posso fare questo???
    Grazie a tutti
    Antonio

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    6

    ehm

    forse qui siete tutti super scienziati e non perdete il vostro tempo a rispondere a chi cerca solo aiuto! grazie comunque, vi lascio ai vostri lavori per la NASA

  3. #3

    Re: ehm

    Originariamente inviato da farix81
    forse qui siete tutti super scienziati e non perdete il vostro tempo a rispondere a chi cerca solo aiuto! grazie comunque, vi lascio ai vostri lavori per la NASA
    Il tuo intervento è fuori luogo dal momento che il forum e gli interventi sono gratuiti!
    le risposta ai thread deriva dalla cortesia di chi ha tempo e voglia di rispondere ai quesiti
    sicuramente dopo 3 ore, l'up francamente mi sembra inutile!
    ti consiglio anche la lettura del regolamento della sezione che credo tu abbia letto.


    passando al tuo quesito se vuoi modificare joomla il mio consiglio è quello di abbandonare frontpage che oltre ad essere un pessimo editor è inadatto per mettere mano a joomla
    che ha codice html misto a php.

    il miei consigli sono
    • armarsi di buona pazienza e cominciare a studiare le base di html per modificare i template
    • fare una ricerca nella sezione e vedere uno dei tanti tutorial sui template di joomla che sono stati affrontati da altri utenti


    Buon lavoro
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.