Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Uso Di Effetto Scriptcolous Slidedown

CIAO a tutti,
    stò cercando di implementare l'effetto slidedown presente qui:
    http://wiki.script.aculo.us/scriptac...ionEffectsDemo
    nel mio sito.
    Tutto viaggia liscio...ma...se volessi che il div su cui applico l'effetto non fosse visibile all'apertura della pagina come faccio a impostarlo?
    Settando via css la visibility:hidden il div selezionato x l'effetto non compare....

in pratica ho un menu da cui richiamo delle news poste in div diversi...vorrei che al click comparisse il div selezionato con l'effetto Slide...non che ci fosse già quando apro la pagina...

Spero di essere stato chiaro...

Grazie x l'aiuto!!!

Bye

prova così: la regola visibility:hidden (o display:none mettila inline nel tag div con l'attributo style invece che nel css, così l'effetto di scriptacolous dovrebbe funzionare.

per effetti del genere io comunque i div li nascondo via javascript, saranno visibili per qualche secondo al caricamento della pagina prima del carimento del js, ma almeno migliora l'accessibilità e saranno visibile comunque anche senza javascript, viceversa rimarranno nascosti.

Non funziona nemmeno col css inline...

Come fai a disabilitare via css? Mi interessa anche se in realtà non mi serve...o almeno credo che non produca i risultati che voglio... nel div in oggetto ci sono più "div" che vi si caricano all'interno e quindi risulterebbero sovrapposti.
    La soluzione andrebbe bene con un solo div che appare con l'effetto...essendo anche più usabile xè visibile anche con js disabilitato.
    Fammi sapere.
    Grazie.

per nascondere gli elementi con javascript puoi fare così

document.getElementById('nomeDiv').style.display = "none";

anzi visto che comunque utilizzi prototype anche così:

Element.hide('nomeDiv');

Con questi metodi al caricamento della pagina i div da nascondere saranno pero' visibili per qualche frazione di secondo finchè non sarà caricato lo script, come saprai già.

Mi vengono dei dubbi di non aver capito bene cosa devi fare, comunque posta il codice usato o l'esempio online così vediamo meglio.

Io l'elemento lo nascondevo, ma poi non riappariva più!!!

Cmq.... ho risolto riadattando al mio scopo l'esempio di questo (utile) sito:
    http://www.scriptaculoussamplr.leona...t/?id=divswap#

Grazie dell'aiuto!
    Bye

Permessi di invio