Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Aiuto aiuto!!PowerPoint..che incubo!

Ciao!devo fare assolutamente una presentazione in Power Point, problema:
    Ho inserito molte immagini,sia in jpeg che in altri formati, alcune (molte), una volta chiuso e poi riaperto il programma sono state sostituite da un rettangolo con una X rossa gigante...
    Mi han detto che è un problema di scheda video, può essere??
    Cosa faccio?
    Grazie!!

Utente di HTML.it
    tutte le immagini non si vedono? ma non si vedono i modalita Slide Show oppure in modalita' normale?

incompatibilita' con la scheda video hummmmmm ma non saprei....se fossero stati video allora si...ma semplici foto anche jpeg che non si vedono? quanto sono grandi le foto? se sono foto di grandi dimensioni....tipo 10 o 20 mb....allora puo essere si che e' la scheda video che non ce la fa.....prova a ridimensionare una sola foto e portarla a tipo 150kb e inseriscila in uno slide...anzi crea proprio un presentazione nuova con uno slide...inserisci la foto...salva il tutto e poi (credo) clicca su F5

Utente di HTML.it
    le foto non sono tanto grandi, ma son tante...se le rimpicciolisco ne perdo in risoluzione e siccome son immagini di progetti, non si capisce nulla, se le sgrano troppo..sob!!
    ora faccio l'ennesima prova...sembra che le sostituisca porprio e le salvi irrimediabilemte!

Prova così: seleziona l'immagine > tasto dx del mouse > "Formato immagine" > scheda "Dimensioni" > metti un check in "Blocca proporzioni" e "rispetto alle dimensioni originali"...

Dovresti poter cambiare le dimensioni senza che l'immagine diventi sgranata...

Prima di fare tutto ciò prova a reimpostare l'immagine dalla barra degli strumenti "Immagine"...

Utente di HTML.it
    Grazie, ma il mio problema non è quello, per dimensionare le immagini ci sono, non so se devo alleggerirle, ma già proiettandole ho problemi, figurati se riduco la risoluzione...il mio problema è che proprio le immagini ogni volta che chiudo il file vengono sostituite d aun rettangolo bianco(ugualmente pesante a l'immagine iniziale...)..
    Grazie comunque!

Utente di HTML.it
    possiamo fare una cosa (sempre se tu vuoi) cosi capisco se e' un problema con il tuo Power Point...vuoi mandarmi una sola foto (via email) tra quelle che stai cercando di inserire? cosi cerco di capire il problema....se si ti mando la mail email

Utente di HTML.it
    Se vuoi ti mando una sola slide, così vedi com'è la situazione...

Permessi di invio