Ciao a tutti sono nuovo, come da topic vorrei sapere in che modo posso far comparire una scritta che identifichi la funzione del pulsante (una semplice descrizione). Grazie a tutti per l'aiuto
.
Ciao a tutti sono nuovo, come da topic vorrei sapere in che modo posso far comparire una scritta che identifichi la funzione del pulsante (una semplice descrizione). Grazie a tutti per l'aiuto
.
benvenuto![]()
spiega meglio cosa vuoi ottenere![]()
probabilmente basta agire sullo stato rollOver del pulsante
![]()
da sempre l'ignoranza fa paura, ma il silenzio è uguale a morte
in pratica stò realizzando una piantina con delle località; vorrei che al passaggi del mouse sopra il pulsante che identifica la località comparisse il nome e, quando mi sposto scompaia...non so se mi sono spiegato bene
![]()
se ti serve una cosa semplice semplice entri nell edit del tuo pulsante ed inserisci la scritta nel secondo fotogramma.. quello che rappresenta lo stato over del pulsante..
![]()
Si l'avevo pensato pure io; però dovrei fare una quantità di pulsanti tale da identificare ogni località...non c'è la possibilità di inserire un action script in modo tale da evitare un lavoro di copia incolla? Ho flash pro 8.
Grazie della risposta
dipende da come è strutturato il filmato.. :master:
![]()