allora.. partiamo dal presupposto che sono a favore dei calendari con donne seminude a patto che siano artistici sul serio..
ho fatto una ricerca per vedere che calendari ci sono in giro per il 2008 (anzi di chi) per regalarne uno a hfish che la sua stanzetta è troppo vuota (e anche perchè direi che la Seredova di due anni fa possiamo cambiarla), e ahimè ho scoperto che per ora c'è solo quello di Melita..![]()
a parte il fatto che non è che mi stia particolarmente simpatica.. senza dubbio il fisico è da paura, ma in viso non è molto graziosa, o no?
comunque... allora ci sono due/tre foto carine, le altre sinceramente non mi piacciono... il fotografo ha avuto poca fantasia.. a parte che l'han conciata male (tutto parere personale, ragazzi non linciatemi!!) o sbaglio? le avete viste le foto!?!?
cioè.... speriamo che fino a dicembre uscirà qualche altro calendario...altrimenti non compro quello di Melita a costo di farlo io il calendario..
ehm.. rimangio quello che ho detto... vabbè, in quel caso hfish potrà tenere un altro anno la Seredova appesa...
![]()
poi... perchè non ci stanno anche quelli maschili, così la mattina mi faccio anch'io gli occhi?!?!? Uffi!! basta! ho deciso che mi trovo delle belle foto di maschioni () e mi faccio il calendario giornaliero con 365 immagini diverse...
![]()