Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB .NET] Controllo Classe

Spero che qst volta riesca a non farmi chiudere il thread...

il mio problema è una classe "SocketsServer.vb" che non riesco a trovare compilata in modo esatto...l'unica parte dv l'ho trovata è stata qui http://forums.devx.com/archive/index.php/t-57409.html
    ..
    per facilitare il compito riporto d seguito la classe
    http://rapidshare.com/files/54560137...Server.vb.html

gli errori della classe(apparte alcuni "a capo" sbagliati) sono su alcune dichiarazioni che non riesco ad estrapolare dal codice sorgente...

spero in un vostro aiuto aiutandomi ad aggiustare la classe..grazie
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: [VB .NET] Controllo Classe

Originariamente inviato da Napster
    Spero che qst volta riesca a non farmi chiudere il thread...
    Questo è più quello che dovrei dire io.

il mio problema è una classe "SocketsServer.vb" che non riesco a trovare compilata in modo esatto...
    Cosa contraddistingue una classe compilata in modo "esatto" da una compilata in modo "sbagliato"?

gli errori della classe(apparte alcuni "a capo" sbagliati) sono su alcune dichiarazioni che non riesco ad estrapolare dal codice sorgente...
    Cioè? Cosa significa "estrapolare dichiarazioni"?

Non si capisce nel modo più assoluto quale sia il problema, cosa stai cercando né cosa vuoi ottenere.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

frs sarò io k in tt sto tempo m sn espresso male...allora provate a scaricare e ad aprire la classe...ci sn un sakko d errori..io vorrei k m aiutaste a correggerli visto k nn ci sono riuscito da solo...tutto qua...
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Intanto dovresti evitare di scrivere in quel modo (... k in tt ...) perche' non solo non si capisce nulla, ma non c'e' motivo dato che questo non e' un SMS e per di piu', e' un fatto che indispone moltissimo chi ti risponde (almeno per quanto mi riguarda).

Detto questo, un forum non funziona cosi'.

Difficilmente qualcuno avra' il tempo e la voglia di fare quello che dici.

Dato che sei tu ad avere bisogno dell'aiuto, ti consiglio di prendere la classe, compilarla, ed esprimere i tuoi dubbi indicando nel post, cosa dovrebbe fare, cosa non fa, quale errore ti si presenta. E se sono tanti, comincia con il primo.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Prima di tutto, non usare abbreviazioni da SMS poiché, oltre a non essercene il bisogno (non è un servizio a pagamento, né ci sono problemi di spazio per i caratteri) sono anche fastidiosi per chi deve leggersi il problema.

Inoltre, qui non si demanda a terzi la compilazione di classi per il tuo uso: fai quanto chiedi, e se incontri un problema apri una discussione spiegando qual è l'errore che ottieni, o gli effetti diversi da quelli desiderati, indicando il linguaggio nel titolo, assieme ad un titolo significativo, e spiegando tutto senza usare fastidiose abbreviazioni agevolando il compito di chi dedica il proprio tempo libero a fornirti risposte.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio