Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: logo per gommista

logo per gommista

buon giorno grafici
    dovrei realizzare un logo ad un gommista e rivenditore di moto DI LORENZO MOTO,

ti vengono in mente il classico pneumatico, la moto in piega, o la traccia del pneumatico a terra...mmm...voi cosa vi va pensare?

grazie

p.s. complimenti graficopazzo

ti servono spunti e poi ti realizzerai da solo il logo, oppure ti serve che qualcuno te lo faccia?

...be non disprezzo entrambe le soluzioni
    grazie

Originariamente inviato da enzos4r
    ...be non disprezzo entrambe le soluzioni
    grazie
    scusa, non mi sono spiegata bene: se ti basta del brainstorming allora il thread puo' restare cosi' com'e', altrimenti devi dare tutte le info richieste nel regolamento: testo, font, colori, stile, misure o proporzioni, link da cui prender spunto etc

Originariamente inviato da rebelia
    scusa, non mi sono spiegata bene: se ti basta del brainstorming allora il thread puo' restare cosi' com'e', altrimenti devi dare tutte le info richieste nel regolamento: testo, font, colori, stile, misure o proporzioni, link da cui prender spunto etc
    Rebelia scusami te...è bene prima di postare leggersi un po di regolamenti...ma io non l'ho fatto
    chiedo venia.

allora vediamo:
    il testo e' DI LORENZO Moto
    al font pensavo qualcosa di doppio, di prestante, diciamo gommoso, forse con angoli nn spigolosi
    il colore...mmm...non so spiegare il perchè ma ho in mente un colore chiaro...tipo arancione con bordi neri...oppure senza bordi...proporzioni...non ho preferenze mi servira per far bigliettini da visita ed un ipotetico sito web...per il logo...in principio pensavo di lavorare sulle iniziali, ma un po mi frena il fatto che il cognome e' composto da due parole, un logo che riprenda il mondo dei pneumatici??oppure creare un font che funga allo stesso tempo da logo...da riferimento...altro al momento nn mi viene
    scusate ancora

nessuno che mi aiuti??

Originariamente inviato da enzos4r

ehm.. non puoi pretendere niente dopo 3 giorni, visto che chi ti aiuto lo farebbe nel tempo libero o per puro piacere. fai scendere il post e uppalo quando arriva in fondo o in seconda pagina.

uno spunto

edit: mi rendo conto di aver seguito ben poco le direttive, porta pazienza
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: gif a.gif‎ (7.2 KB, 147 visualizzazioni)

Originariamente inviato da gabip87
    ehm.. non puoi pretendere niente dopo 3 giorni, visto che chi ti aiuto lo farebbe nel tempo libero o per puro piacere. fai scendere il post e uppalo quando arriva in fondo o in seconda pagina.

scusate, non era mia intenzione dar fretta
    grazie reberia buono spunto

Permessi di invio