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  1. #1

    Bloccare livelli sottostanti

    Si riesce ad evitare che delle aree sensibili di un livello interferiscano con un livello sovrastante caricato magari con loadMovie?

    Cercando ho trovato solo il sistema di disattivare uno x uno i mc interessati....

    Tale sistema è valido x pochi mc ma se uno ne ha tanti ci vuole un server x eseguire il for con i _enable = false/true del filmato.......

  2. #2
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    Re: Bloccare livelli sottostanti

    Originariamente inviato da Salamander
    Si riesce ad evitare che delle aree sensibili di un livello interferiscano con un livello sovrastante caricato magari con loadMovie?

    Cercando ho trovato solo il sistema di disattivare uno x uno i mc interessati....

    Tale sistema è valido x pochi mc ma se uno ne ha tanti ci vuole un server x eseguire il for con i _enable = false/true del filmato.......
    Metti una gigantesca area attiva senza nessun comando nel livello più basso del movie esterno.
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    Il metodo funziona......ma un comando stile lockMovie o simile no vero?
    .....manca la disabilitazione della manina x completare l'opera...

  4. #4
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    Originariamente inviato da Salamander
    Il metodo funziona......ma un comando stile lockMovie o simile no vero?
    .....manca la disabilitazione della manina x completare l'opera...
    se c'è io non lo conosco (ma sono lungi dall'essere onniscente eh).


    ciccio.useHandCursor = false;
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    ok grazie 1000.........con questo sistema un eventuale tasto posizionato sull'swf caricato funziona?

  6. #6
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    Originariamente inviato da Salamander
    ok grazie 1000.........con questo sistema un eventuale tasto posizionato sull'swf caricato funziona?
    Sì, se è in un livello superiore a quello dove c'è l'area attiva,
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    io ho un mc con dentro un textField dinamico e due mc che fungono da tasti.A questi ho linkcato tramite AS la gestione dello scroll:all'evento onPress ho inserito:
    codice:
    	if (upInst.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse)) {
    		scrolldown = true;
    	}
    scrolldown serve nell'if interno all'onEnterFrame dell'oggetto per attivare lo scroll del testo.

    se eseguo questo swf da solo funziona tutto correttamente mentre se viene caricato da un altro swf i tasti funzionano ma il testo non "scrolla"......

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