Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: php.ini ...(credo)

Utente di HTML.it L'avatar di p3t3r

php.ini ...(credo)

nn so se questa sezione sia la più guista per il mio problema perchè nn so da dv proviene tale "mistero"....
    ho una macchina Linux su cui ho impiantato un LAMP..(linux-Apache-MySQL-PHP)..
    prima quando il tutto era su windows ciò nn succedeva ma ora al posto delle "è" viene fuori un simbolo a rombo con un punto interrogativo al l'interno..cosa può essere?
    dove lo devo andare a configurare?...php.ini o apache2.conf....
    e soprattutto: DEVO RIVOLGERMI ALLA SEZIONE LINUX??---
    grazie..!
    "I've made a choise, i'm making a difference!"

[DLIN DLON ...INFORMAZIONE GRATUITA] ::
    ...da poco ho incominciato ad usare skype più spesso quindi mi potete aggiungere..
    GRAZIE

è sicuramente perché il tuo browser interpreta le "è" come UTF8, prova a cambiare l'encoding del browser per la pagina dove hai il problema da UTF8 a ISO-8859-1, in teoria i tuoi "è" torneranno normali.

scusa...in soldoni..?
    quindi nn dipende dal file di configurazione di ubuntu php.ini o apache2.conf?

...da poco ho incominciato ad usare skype più spesso quindi mi potete aggiungere..
    GRAZIE

Re: php.ini ...(credo)

Originariamente inviato da p3t3r
    nn so se questa sezione sia la più guista per il mio problema perchè nn so da dv proviene tale "mistero"....
    ho una macchina Linux su cui ho impiantato un LAMP..(linux-Apache-MySQL-PHP)..
    prima quando il tutto era su windows ciò nn succedeva ma ora al posto delle "è" viene fuori un simbolo a rombo con un punto interrogativo al l'interno..cosa può essere?
    dove lo devo andare a configurare?...php.ini o apache2.conf....
    e soprattutto: DEVO RIVOLGERMI ALLA SEZIONE LINUX??---
    grazie..!
    Ma riguarda i dati che prelevi dal DB oppure del semplice testo a video, cioé se fai echo "Questa è una prova"

gianf_tarantino, sinceramente nn ho capito una cicca di quello che hai detto...
    ma stiamo parlando della stessa cosa??....boh...

aspetto una tua risposta spoon25 o chi vuole contribuire...

GRAZIE

Tu hai scritto:

Dove hai questo problema, per caso quando esegui delle pagine php che prendono dei dati dal DB e li fai uscire a video?

Permessi di invio