Mi consigliate uno script php che mi permette di creare una maillist e di inviare email in formato html?
Mi consigliate uno script php che mi permette di creare una maillist e di inviare email in formato html?
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
Prova questo lo puoi adattare al tuo, per maillist intendi un'invio a più indirizzi in una volta sola?:Originariamente inviato da speedy83
Codice PHP:
$headers = "MIME-Version: 1.0\r\n";
$headers .= "Content-type: text/html; charset=iso-8859-1\r\n";
$headers .= "X-Mailer: PHP\n";
$headers .= "From:miaemail<miaemail@alice.it>\n";
//Invio e-mail di ringraziamento al Visitatore
$suoemail=($suoemail);
//Oggetto dell'e-mail
$oggetto="Ringraziamento";
//TUTTI I DATI NEL MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO
$messaggio="<html>
<head>
</head>
<body background=\"http://www.miosito.altervista.org/immagini/sfum020.gif\">
<font face=sans sharif size=4 color=0000FF>[b]- RISPOSTA AUTOMATICA -[/b]</font>
<font face=arial size=2 color=000040>Data:</font><font face=arial size=2 color=000080>$giorni[$data]$data1</font><font face=arial size=2 color=000040>Ora:</font><font face=arial size=2 color=000080>$orario</font>
<font face=arial size=2 color=000080>Ciao</font><font face=arial size=2 color=0000A0>[b]$nome[/b]</font>,
<font face=arial size=2 color=000080>grazie per avermi scritto, se la tua era una domanda ti risponderò appena possibile.
Saluti,
[i]by miosito[/i]</font>
<a href=\"http://www.miosito.altervista.org\">[url]www.miosito.altervista.org[/url]</a>
---------------------------
</body>
</html>";
//Invio della mail
mail ($suoemail,$oggetto,$messaggio,$headers);
Ti spiego.....io ho già una maillist sul mio sito ke mi salva gli indirizzi email in un file di testo!
Però ho avuto un problema....perchè la registrazione/cancellazione degli indirizzi email funziona, invece l'invio delle email no!
Possiedo circa 4.000 indirizzi email e vorrei inviare una email in una sola volta....che posso fare? Lo script ke mi hai consigliato va bene...o mi suggerisci altro?
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
Dai un occhio a:
Webinsta
Ciao!
Il mio va bene, lo uso io, nel tuo caso ti conviene codice che richiama tutti gli indirizzi in una sola volta. Il mio codice è fatto per uno solo.Originariamente inviato da speedy83
Ti spiego.....io ho già una maillist sul mio sito ke mi salva gli indirizzi email in un file di testo!
Però ho avuto un problema....perchè la registrazione/cancellazione degli indirizzi email funziona, invece l'invio delle email no!
Possiedo circa 4.000 indirizzi email e vorrei inviare una email in una sola volta....che posso fare? Lo script ke mi hai consigliato va bene...o mi suggerisci altro?