Salve a tutti, ho un sito in flash, in ua popup
Su windows, come sempre, per chiudere la pagina uso il comando
getUrl("javascript:window.close();");
Ma su Mac non funziona, qualche idea?
grazie
Salve a tutti, ho un sito in flash, in ua popup
Su windows, come sempre, per chiudere la pagina uso il comando
getUrl("javascript:window.close();");
Ma su Mac non funziona, qualche idea?
grazie
win o mac non dovrebbe fare differenza, al massimo la fa il browser...
comunque prova a scriverlo così
getUrl("javascript:this.window.close();void(0);");
devo ringraziarti ancora a quanto pare!
può darsi che sia un browser diverso non mi hanno specificato
ciao
Il cliente mi dice che ancora non fuziona!
forse con fscommend("quit")?
se devi chiudere la finestra del browser (a patto che questa sia una finestra creata con window.open()) allora il comando è quel JS... prova a spiegare meglio la situazione
Ho usato questo codice per avere una popup a schermo intero:
codice:<script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- function openFullWindow(url) { // parameters: url = URL of the popup window //alert(screen.width); var w = screen.width; //fixed width var h = screen.height; //fixed height //var url = url_full; //if(w <= 800) { // url = url_800; //} leftPosition = 0; // centering horizontal position to middle of screen topPosition = 0; // centering vertical position to middle of screen if (h<800) { var windowprops = 'width=' + w + ',height=' + h + ',top='+ topPosition +',left='+ leftPosition +',toolbar=no,location=no,directories=no,status=no,scrollbars=yes,menubar=no'; //set popup window properties } else { var windowprops = 'width=' + w + ',height=' + h + ',top='+ topPosition +',left='+ leftPosition +',toolbar=no,location=no,directories=no,status=no,scrollbars=no,menubar=no'; //set popup window properties } var popup = window.open(url,'remote',windowprops); // open popup window with properties popup.moveTo(0,0) popup.resizeTo(screen.width,screen.height); //popup.focus(); // focus on window } //--> </script> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- function launchFlashHtml() { openFullWindow("files/movie.html"); } //--> </script>
è solo un tentativo... comunque prova a fare questo
getURL("javascriptopup.close();")
grazie ancora, purtroppo devo attendere risposta da chi usa il mac
se ti potessi far dare qualche notizia in più... riusciremo a capire meglioOriginariamente inviato da tosk
grazie ancora, purtroppo devo attendere risposta da chi usa il mac
come ti ho detto, dubito che l'interferenza sia dovuta al S.O. usato, ma piuttosto dal browser in utilizzo... inoltre magari se puoi e vuoi, puoi inserire un link in modo che possiamo vedere anche noi il comportamento (è più facile che passi di qua un utente con MAC e verifichi subito, piuttosto che aspettare la risposta del tuo cliente)
http://www.alfagestioni.com/sardinia/start.html
Manca il preloader, non è nato per internet on line ma sul computer remoto
Ho provato ad usare
nella pagina iniziale
E per aprire la pagina:codice:<script type="text/javascript"> <!-- function SchermoIntero() { window.open("files/movie.html","","fullscreen=yes"); } //--> </script>
quindi in flash ho messo il window.close();codice:<a href="javascript:SchermoIntero()">
ma mi dicono che appare una finestra di allerta