Ciao a tutti, in una cella vorrei creare del testo che scrolli verticalmente con due frecce su e giù.
Pensio di dover utilizzare un div, ma come fare in modo da far scrollare il testo contenuto in esso con le due freccette.
Grazie dell'aiuto
![]()
Ciao a tutti, in una cella vorrei creare del testo che scrolli verticalmente con due frecce su e giù.
Pensio di dover utilizzare un div, ma come fare in modo da far scrollare il testo contenuto in esso con le due freccette.
Grazie dell'aiuto
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
garzie è perfetto, una sola cosa però, se volessi che lo scorrimento funzionasse nn quando mi poggio sulle frecce, ma quando ci clicco sopra
o provato a sotituire onMouseOver con OnClick, ma quando clicco il testo inizia a scorrere e nn si ferma più fino a quando nn è arrivato alla fine.
perchè devi prevedere anche l'evento onmouseout in cui dirai di bloccare lo scroll
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Devi usare onmousedown ( al posto di onmouseover ) e onmouseup ( al posto di onmnouseout )![]()
prevedono comunque un click del mouse... lui vuole semplicemente passarci sopra se non ho capito male.Originariamente inviato da Mega69
Devi usare onmousedown ( al posto di onmouseover ) e onmouseup ( al posto di onmnouseout )![]()
io vorrei che cliccando sulla freccia giu, il testo scolla di un pò e si ferma, se riclicco scrolla ancora e si ferma, fino ad arrivare alla fine del testo