Non ho mai provato, ma penso nn c siano problemi.
puoi provare così (copio un po' dalla documentazione): crei due funzioni per caricare le mappe:
codice:
function initialize() {
if (GBrowserIsCompatible()) {
var map = new GMap2(document.getElementById("map_canvas"));
map.setCenter(new GLatLng(37.4419, -122.1419), 13);
}
}
function initialize2() {
if (GBrowserIsCompatible()) {
var map = new GMap2(document.getElementById("map_canvas2"));
map.setCenter(new GLatLng(37.4419, -122.1419), 13);
}
}
quindi crei i due div che contengono le mappe
codice:
<div id="map_canvas"></div>
<div id="map_canvas2"></div>
con l'onload puoi associare benissimo due funzioni, cmq per rendere il tutto più aderente agli standard puoi usare una funzione addEvent come questa:
( reference: http://www.dustindiaz.com/top-ten-javascript/ )
codice:
function addEvent(elm, evType, fn, useCapture) {
if (elm.addEventListener) {
elm.addEventListener(evType, fn, useCapture);
return true;
}
else if (elm.attachEvent) {
var r = elm.attachEvent('on' + evType, fn);
return r;
}
else {
elm['on' + evType] = fn;
}
}
basta che la includi nello script e poi aggiungi queste righe:
codice:
addEvent(window,'load',initialize);
addEvent(window,'load',initialize2);
addEvent(window,'unload',GUnload);
ciao ciao!