Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MyTcom

Utente di HTML.it L'avatar di NIKO22

MyTcom

Qualcuno di voi la usa? Come va?
    Tariffe interessanti ma vorrei qualche parere
    grazie
    niko

Re: MyTcom

Originariamente inviato da NIKO22
    Qualcuno di voi la usa? Come va?
    Io la uso da un mese circa, va benissimo, economica ed affidabile.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Io non mi fiderei per nulla, non c'e' ne' un nome di una ditta, ne un indirizzo, ne un numero di telefono, c'e' solo un indirizzo email a cui scrivere
    Molto sospettosa la cosa
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Originariamente inviato da pilovis
    Io non mi fiderei per nulla, non c'e' ne' un nome di una ditta, ne un indirizzo ne un numero di telefono
    Molto sospettosa la cosa
    Guarda meglio

Tariffe buone, specialmente per telefonate brevi, considerata la tariffazione al secondo. Altrimenti sempre migliore VoipCheap.

E poi gravissimo difetto per me che mi porta a non considerarlo per il momento: non offre il servzio di identificativo del chiamante. Chi riceve le telefonate le riceve come anonime

VoiceCheap non l'avevo preso in considerazione in quanto il programma per la registrazione funziona solo con Windowz che non uso. Ora noto con piacere che hanno finalmente attivato una procedura via web per gli utenti che hanno scelto di usare un sistema operativo alternativo. Non appena esaurisco il credito lo userò anch'io. Grazie per averlo portato alla mia attenzione.

Permessi di invio