Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: CMS per siti personali

  1. #1

    CMS per siti personali

    Ciao a tutti,
    vi chiedo se qualcuno sa consigliarmi un CMS che permetta a me di creare un sito "raccolta" di piccoli siti personali, e inoltre che aiuti gli utenti più inesperti con un editor WYSIWYG per aggiugenre pagine web.
    ho cercato in lungo e in largo e anche su sourceforge, ma niente.
    grazie

  2. #2
    dimenticavo, uso IIS 6.0 su Windows 2003 e dopo una ricerca ho trovato che l'unico compatibile mi sembra che sia ZPanel http://www.thezpanel.com
    ma non è ancora in release definitiva (la 2.5) mentre la vesione 2.0 è piuttosto scarna. volendo aspettare credo che ci sia anche RapidCP in fase di sviluppo, ma non ancora scaricabile (esiste solo un forum), ma non so se giri su IIS.
    qualcuno sa se posso usare qualcosa subito per iis?

  3. #3
    Buongiorno,
    la mia azienda produce un software CMS chiamato sitEdit che permette di gestire n siti come da sua richiesta.

    E' basato su piattaforma Microsoft Sql Server 2005, IIS ed è sviluppato interamente in .NET.
    Ogni sito viene visto come un database ed è molto semplice passare da un sito ad un altro.

    Per maggiorni info può scaricare la brochure qui:
    http://www.softrunners.it/extra/sitEdit.pdf

    Rimango comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti.
    Saluti.
    Paolo

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da Jack Solo
    Non saprei dirti!!!
    evitiamo commenti inutili per far aumentare il contapost è già qualche giorno
    non sei obbligato ad intervenire se non hai una risposta .
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  6. #6
    Scusa per il post hai ragione ma originariamente era un altro commento che, ripensandoci, era sbagliato e visto che non mi faceva cancellare del tutto ho dovuto inventare qualcosa. Trovo comunque infelice il fatto che tu dica che sono giorni che posto inutilmente, visto che i post sono tutti scritti non vedo dove ed in che modo (tranne in questo caso e ho tenuto cmq a scusarmi prima e giustificarmi dopo) non ho apportato benefici alla coversazione. Evidentemente gli arbitri hanno spesso voglia di intervenire, ma l'accetto in quanto fanno parte del gioco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.