Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Contatore Visite

Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

Contatore Visite

Ciao ragazzi, ho un sito dove all'interno dell'swf principale vengono caricati altri swf...ora devo realizzare un contatore visite e volevo sapere due cose:

A. Dove posso trovare un contatore visite facilmente personalizzabile? (partendo dal presupposto che ho il dominio con tutti i requisiti necessari per mettere un contatore visite)

B. Il contatore lo devo mettere sull'swf principale all'interno del quale vengono caricati gli altri swf o posso inserirlo anche in un'altro swf???

Grazie in anticipo per la risposta...ciao ciao

Brutal

A. Mi sono sempre trovato bene con webmeter ma da non molto ho scoperto reinvigorate e non è niente male. Altra alternativa, mi hanno parlato sempre bene di Google Analytics ma non l'ho ancora provato.
    Ma tutti questi ovviamente non prendono in considerazione gli swf esterni, ma solo le pagine (html, php, asp, ecc...)

B. La cosa migliore è crearsi un piccolo db e poi, tramite php o asp, incrementare il conteggio ogni volta che viene caricato un swf esterno.

Utente di HTML.it L'avatar di Brutal
    Ciao, purtroppo credo di non essermi espresso bene...il mio problema è integrarlo direttamente nell'swf quindi dei vari shinystat, googleanalitics, etc. etc. non me ne faccio nulla :P

Avrei bisogno di qualcuno che mi spiega di preciso come fare per avere un semplice contatore visite direttamente integrato nell'swf...

Grazie lo stesso cmq...cià

Cosi come ti dicevo nel punto B, allora hai bisogno di un codice asp o php (a seconda del tuo server) e quindi ti conviene chiedere negli appositi forum.

Permessi di invio