Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: consiglio x ASUS F3Sa

consiglio x ASUS F3Sa

nn mi convince x la velocità dell'hard disk.. voi ke dite?

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Bah, non penso influisca più di tanto la velocità... il mio è a 5600 rpm, e rispetto a quelli a 7200 è praticamente identico!! Poi gli asus sono generalemente buoni come prestazioni e qualità generale, quindi se ti piace il modello io non mi farei tanti problemi...

"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Ma qualcuno ne sa qualcosa sulla disponibilità del portatile in oggetto? (ASUS F3Sa )
    Non lo riesco a trovare in vendita su nessun sito... su Mediaworld c'è ma non è disponibile...
    Fatemi sapere!

io alla fine l'ho preso online nel sito di MW la scorsa settimana, mi è arrivato l'altro ieri... forse al momento li hanno finiti, se ne faranno arrivare altri...?! cmq x ora mi sembra ottimo...(ma diamo tempo al tempo x i problemi )

Cavoli, sono stato proprio sfortunato!
    Pesa tanto? Tre chiletti non sono pochissimi...
    Le finiture sono buone o è tutta plastichetta?
    Hai già avuto modo di usarlo per qualcosa di impegnativo? Come ti è sembrato? A me interessa soprattutto sapere se questa scheda video è davvero così buona come dicono...
    Grazie in anticipo!

eh io mi sono affrettata a prenderlo xkè ad un prezzo del genere sapevo si sarebbe volatilizzato!
    cmq riguardo le tue domande, peso e scheda video nn sono stati x me determinanti nell'acquisto, visto ke il notebook nn lo devo sempre portare in giro e ke nn gioco praticamente mai. aspetto ke mio fratello sfrutti sto benedetto direct10 e poi ti saprò dire
    riguardo le finiture mi sembrano buone.. nn è uno scatolotto insomma
    ah, penso sia una cosa normale ma nn avendo mai avuto un notebook ci sono rimasta "male": se nn adoperi gli auricolari si sente male

Non è tanto una cosa normale che si senta male dalle casse... io ho appena venduto il mio HP e si sentiva benissimo... ma gracchiano? Sempre o solo se alzi troppo il volume?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Re: consiglio x ASUS F3Sa

Originariamente inviato da Angelica85
    nn mi convince x la velocità dell'hard disk.. voi ke dite?

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Veramente un bel portatile, a quel prezzo!!! asus pure è una buona marca... un vero affare!!! Ottimo processore, ottima scheda video!!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Originariamente inviato da Ste_GE_76
    Non è tanto una cosa normale che si senta male dalle casse... io ho appena venduto il mio HP e si sentiva benissimo... ma gracchiano? Sempre o solo se alzi troppo il volume?
    no forse mi sono spiegata male, nn gracchiano, semplicemente la qualità nn è quella di normali casse, e forse questo è normale.. cioè sono minuscole.. nn potrà mai sentirsi da dio, no?

per Ste_GE_76

X Ste_GE_76:
    Guarda che da oggi è ritornata l'offerta su mediaworld, io l'ho preso uno dopo che la settimana scorsa sono arrivato in ritardo.
    Il dubbio sul disco rigido cè l'ho avuto ma poi ho deciso che non avrebbe penalizzato più di tanto le prestazioni....Cosa ne pensate a queto prpposito?

Permessi di invio