Ciao a tutti, di recente circa una settimana fa credo mi abbiano messo la 20 mega, sta di fatto che io avevo una 4 mega e tutto filava liscio. Da circa 1 settimana ho grossi problemi nella navigazione, ma solo in alcuni siti. All'inizio ho pensato ad un problema si seabone saltati, ma in giro per i forum nessuno se ne lamentava, così ho creduto dipendesse dai server dei siti magari out. Fatto sta che il problema persisteva: in pratica alcuni siti non vengono caricati (diciamo una bassa percentuale, all'incirca il 10%), mentre in altri ho rallentamenti o problemi con alcune funzionalità (non si caricano alcune pagine o se lo fanno ci mettono troppo tempo, questo in circa un altro 30% dei siti). Ho provato a cambiare DNS, ma il problema persiste. Questo succede sia su Linux che su XP. Infine ho provato pure a cambiare il firmware del mio router passando dall'Aztech a quello di JackTheVendicator, ma non ho risolto. Ho saputo che la 20 mega è rate adptative e infatti la portante in modalità adsl2plus mi segna circa 9.000 in down, cercando varinati in varie modulazioni ho scoperto che ognuna mi da una portante diversa e ho ottenuto un lieve miglioramento con il modulo ADSL_G.dmt.bis e con ADSL_re-adsl con portante sui 6.500. Non so più che fare, ho telefonato pure al 187 e il tecnico è caduto dalle nuvole dicendo che la mia connessione mi da l'indirizzo IP e per loro è tutto normale, che devo fà?