Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

moltiplicazione real-time su cambio valore di un <input type="text"

Ciao a tutti,
    come da titolo:
    Ho due <input type="text" , il primo è il "master", ed è quello che comanda il secondo, che invece è read-only.
    Vorrei fare in modo che appena modifico il valore del primo input, mi cambi in real-time il valore del secondo, senza dover premere invio o cliccare da qualche parte dopo aver scritto la cifra sul primo input.
    Per esempio...il secondo input moltiplica per 10 il valore scritto sul primo. L'utente vuole scrivere 149 sul primo input, e preme 1-4-9 sulla tastiera. Appena preme 1, il valore del secondo input deve andare in automatico a 10. Appena preme il 4, il valore del secondo deve andare in automatico a 140. Appena preme il 9, il valore del secondo deve andare in automatico a 1490...
    Si può fare, giusto?
    Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    si' e ci sono gia' moltissime discussioni al riguardo (soprattutto con addizioni, ma non cambia nulla),
    usa la ricerca prima di procedere

ho provato, ma evidentemente sono incapace...
    vabbò, ci rinuncio, anche su google non trovo nulla, ho esaurito le parole di ricerca che mi son venute in mente

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    risultato con chiave "somma campi" limitata al forum javascript
    (e ripeto che il fatto che sia un prodotto non fa differenza)
    http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

il discorso e' ben trattato e dedicando 5 minuti del tuo tempo troverai sicuramente qualcosa da adattare,
    non e' questione di essere incapaci o meno.

Permessi di invio