Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: alice o fastweb

Utente di HTML.it

alice o fastweb

ciao a tutti volevo sapere ke scelta fare...io abito in un paese dove il massimo delle connessioni adsl sn alice 4mb e fastweb 2mb...io al momento ho alice 4mb xò sn abb insoddisfatto delle mie velocità d download in termini di p2p...secondo voi il cambiamento da alice a fastweb 2mb è netto nel p2p?

grazie

Utente di HTML.it
    up

Guest

Re: alice o fastweb

Originariamente inviato da kane89
    ciao a tutti volevo sapere ke scelta fare...io abito in un paese dove il massimo delle connessioni adsl sn alice 4mb e fastweb 2mb...io al momento ho alice 4mb xò sn abb insoddisfatto delle mie velocità d download in termini di p2p...secondo voi il cambiamento da alice a fastweb 2mb è netto nel p2p?

grazie
    Il p2p non puo essere visto come tester per le linee adsl facendo il conto anche che ultimamente emule ha parecchi problemi e che piu o meno a seconda della zona i gestori stanno tutti filtrando il traffico p2p .

Se hai alice 4mega e non sei soddisfatto della velocita come linea prova a fare la alice 2mega cosi almeno ci risparmi

Fastweb 2mega e una connessione che passa da Telecom e ha solo 512kb in upload a differenza di alice ma come caratteristiche non si sa ancora nulla poiche penso che ce ne siano pochi ad averla .

se ti interessa p2p fastweb sicuramente
    se poi usi emule, con fastweb puoi usare emule-adunanza...non ci sono paragoni!

Utente di HTML.it
    adunanza va bene con qualsiasi bandwith di fastweb?

sisi
    è settabile su tutti i bandwith

Permessi di invio