Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Consiglio cms

    Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Ho bisogno di un cms che mi permetta di avere un piccolo e-shop e allo stesso tempo che mi permetta di redigere recensioni/articoli/news.

    Ho provato wordpress ed è perfetto lato recensioni/articoli/news, ma non riesco ad integrargli il plug-in dell'e-shop perciò qualcuno ha qlc consiglio da darmi?

    Grazie 1000 da subito a chi mi aiuterà !!

    nota moderazione: Titolo modificato

  2. #2
    ti direi TXP, ma non ho ancora finito di scrivere il plugin per l'eshop.
    In alternativa ce n'è uno già esistente che si basa su googlecheckout

  3. #3
    More info?

  4. #4
    che info vuoi?!?!?

    Prova Textpattern per vedere se ti va bene (mas e ti andava bene WP ti va bene anche TXP) e prova ad installartil il plugin di ecommerce.
    In TXP resource cerca goolge chckout nel campo apposito e ti esce sicuramente il plugin

  5. #5
    il cms in sè sembra propio quello che cercavo! grazie...

    ora proverò il plugin che mi dicevi. quando sarà pronto quello che stai scrivendo magari provo anche quello.

    solo una cosa, visualizzo questo errore nella pagina della dignostica:
    codice:
    Warning: realpath() [function.realpath]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid/gid is 6280/1002 is not allowed to access /tmp owned by uid/gid 0/0 in /home/hosting/gta/textpattern/textpattern/include/txp_diag.php on line 377
    ed inoltre mi dice che alcune funzioni (molte a dire il vero) sono disabilitate sul server...sai aiutarmi?

    grazie di nuovo!

  6. #6
    Ordunque...sto provando questo plugin ma non mi è ben chiaro il suo funzionamento.

    Ho inserito i 3 campi personalizzati che sono segnalati nell'help (Price, Availability, Shipping) in Amministrazione->Preferenze->Preferenze avanzate. Ora vado per scrivere un articolo e vedo che tra le opzioni avanzate ci sono i 3 campi che ho inserito nelle preferenze avanzate. Come proseguo? L'help non è molto chiaro...

    Grazie 1000 intanto!

  7. #7
    se non ricordo male riempi i campi con le indicazioni relative, poi usi l'articolo per presentare il prodotto ed il titolo è utilizzato come codice prodotto..... se non ricordo male.

    Un consiglio, guarda sul forum di txp.


    Gli errori sono dovuti (ipotizzo) all'uso di server windows anzichè linux oppure per dei moduli non attivi su apache (nel caso di Linux)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611
    se vuoi un negozio elettronico completo, che ti permetta anche di scrivere recensioni, utilizza lo zen-cart, è molto potente
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

  9. #9
    ci sono riuscito!!! grazie 10000000000000 kreatore!!! ora resta solo da separare gli articoli dal carrello e metterlo che so...tra il cerca ed il browse come avviene per il più dei negozi(non è il massimo della funzionalità mostrare il carrello tra gli articoli ). spero di riuscirsci da solo...se hai qlc suggerimento cmq kreatore, sappi che è ben accolto!!!!

    activ, ti ringrazio per la dritta. se non sbaglio zencart è improntato + sul commerciale e io avrei bisogno + di un blog con la possibilità di vendere qlc articoletto ogni tanto. cmq gli darò 1 occhio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    io sto iniziando a provare zen cart in locale e mi trovo bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.