Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Help non riesco a separare immagini su file doc!

ciao ragazzi, sono nella cacca come si suol dire, devo pubblicare una pagina ma sto file otiginale di word 2007 non ne vuole sapere di farmi separare le jpeg o gif per poterle mettere nella cartella web, come posso fare?

per spiegarmi meglio, sul file doc ci sono delle piccole immagini, tutte collegate a un collegamento ipertestuale tipo questo, (javascriptopUpimg('../popup.htm?prodottoID=120',283,213) ma come posso fare a beccare il file e salvarlo nella cartella della pagina web?

metti il documento a dimensione 100%, prendi lo screenshot con il pulsante stamp/r sist, incolla l'immagine ottenuta in un programma di grafica, ritaglia la parte che ti serve e salva col nome che preferisci

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Help non riesco a separare immagini su file doc!

Originariamente inviato da djthomas978
    ciao ragazzi, sono nella cacca come si suol dire, devo pubblicare una pagina ma sto file otiginale di word 2007 non ne vuole sapere di farmi separare le jpeg o gif per poterle mettere nella cartella web, come posso fare?

per spiegarmi meglio, sul file doc ci sono delle piccole immagini, tutte collegate a un collegamento ipertestuale tipo questo, (javascriptopUpimg('../popup.htm?prodottoID=120',283,213) ma come posso fare a beccare il file e salvarlo nella cartella della pagina web?
    Come ti ha detto rebelia potresti provare a fare una foto dello schermo.
    In alternativa potresti provare a salvare il .doc come pagina web: dovrebbe crearti html e salvarti automaticamente le immagini in una carellina.
    Oppure copia le immaggini da word e incollale in un software di grafica.

per la seconda dritta c'avevo pensato invece per quanto riguarda il fatto di convertirla in pagina web c'avevo già pensato e se non mi ricordo male l'ho già fatto ma non mi pare mi abbia salvato delle immagini, mo ci riprovo, speriamo bene, azz!

Permessi di invio