Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

onClick= in un object flash

Ciao a tutti, ho aggiunto un bottone flash con dreamweaver e ho messo onClick="javascript:controlla()" pero' non fa niente, mi dite cosa ho sbagliato? posto il cod

<object onClick="javascript:controlla()" classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width="103" height="24" title="ctr">
    <param name="movie" value="button1.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="button1.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width="103" height="24" ></embed>
    </object>

E' possibile mettere il valore onclick a questo bottone o non si puo' fare?

CIao grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    a meno che dreamweaver stesso non abbia previsto la possibilita' di aggirare il problema tramite qualche impostazione interna, no, non si puo' gestire l' onclick su di un elemento embed, come e' l' swf incorporato in un documento web.

Nel caso di un normale swf, questo va aperto con flash e va aggiunto un pulsante (o una clip, con versioni moderne di flash) che occupi tutta l' area visibile del filmato su cui gestire il click, ma appunto, dentro all' swf non dall' esterno

nel caso dei bottoni flash di DW non credo l' operazione risulti cosi' semplice: e' un componente preparato appositamente per fare quello che deve fare, non credo permettano di manipolarlo a piacimento...
    comunque tentar non nuoce

ciao

Utente di HTML.it
    Ok provero' a modificarlo con flash. Grazie

Permessi di invio