Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di bako

Consiglio portatile (varie marche e modelli)

allora,
    devo cercarmi un portatile (studio informatica), lo vorrei potente (centrino 2 santarosa o simili), buona - discreta grafica, tanta ram, silenzioso e che nn scaldi troppo, se la batteria dura tanto ancora meglio.
    prezzo il meno che si può.
    cercando in internet ho trovato:
    VGN-FZ21M
    VGN-FZ11S (qualcuno sa il prezzo?) diffreneze tra i 2? che più o meno hanno tutto quello che richiedo.
    conoscete altri all'altezza o meglio?
    ho visto qualche asus e mi sembrano buoni
    marche da consigliare?

Ciao! Mi accodo alla discussione perchè anche io sto cercando un notebook e non so come muovermi... Mi hanno consigliato HP come marca, ma ho visto qualche Sony Vaio che mi ispira molto sia come qualità che come estetica

- SONY VGN-CR11Z/R

- SONY VGN-FZ 18M
    - SONY VGN-CR11S/L

Gli HP che mi sembravano più decenti sono questi:
    - HP DV6540EL
    - HP DV6560

Secondo te (o voi altri che leggete), c'è una netta differenza qualitativa tra HP e Sony? :master:

Utente bannato
    come marche io adoro la Acer, ma sono buone marche anche l'HP e la Toshiba, mentre per quanto riguarda sony, anche lei produce dei buoi portatili...

stessa cosa si ste95...dai ke rialziamo il buon nome degli acer! se hai tanti soldi da spendere i vaio sono comunque spaziali...sempre se non ti esplode la batteria (vedi recente passato)!!
    P.S. si vede che stanotte non ho sonno??!!! entro in internet una volta al mese...almeno quando ci sono faccio qualcosa...

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    spero che Bako non s'offenda se accodo la mia richiesta al suo thread