Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di bako

Consiglio portatile (varie marche e modelli)

allora,
    devo cercarmi un portatile (studio informatica), lo vorrei potente (centrino 2 santarosa o simili), buona - discreta grafica, tanta ram, silenzioso e che nn scaldi troppo, se la batteria dura tanto ancora meglio.
    prezzo il meno che si può.
    cercando in internet ho trovato:
    VGN-FZ21M
    VGN-FZ11S (qualcuno sa il prezzo?) diffreneze tra i 2? che più o meno hanno tutto quello che richiedo.
    conoscete altri all'altezza o meglio?
    ho visto qualche asus e mi sembrano buoni
    marche da consigliare?

Ciao! Mi accodo alla discussione perchè anche io sto cercando un notebook e non so come muovermi... Mi hanno consigliato HP come marca, ma ho visto qualche Sony Vaio che mi ispira molto sia come qualità che come estetica

- SONY VGN-CR11Z/R

- SONY VGN-FZ 18M
    - SONY VGN-CR11S/L

Gli HP che mi sembravano più decenti sono questi:
    - HP DV6540EL
    - HP DV6560

Secondo te (o voi altri che leggete), c'è una netta differenza qualitativa tra HP e Sony? :master:

Utente bannato
    come marche io adoro la Acer, ma sono buone marche anche l'HP e la Toshiba, mentre per quanto riguarda sony, anche lei produce dei buoi portatili...

stessa cosa si ste95...dai ke rialziamo il buon nome degli acer! se hai tanti soldi da spendere i vaio sono comunque spaziali...sempre se non ti esplode la batteria (vedi recente passato)!!
    P.S. si vede che stanotte non ho sonno??!!! entro in internet una volta al mese...almeno quando ci sono faccio qualcosa...

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    spero che Bako non s'offenda se accodo la mia richiesta al suo thread

a me servirebbe un portatile principalmente per lavorarci e vederci qualche film (niente giochi), con una buona elasticità di memoria per non avere problemi anche con più immagini aperte in photoshop mentre ho aperto firefox e dreamweaver, display possibilmente da 17* con buona resa cromatica ma non una mattonazza da 46Kg, che sia wi-fi e con un hd capiente

se ha pure la webcam integrata e posso metterci su win-xp togliendo vista è perfetto

cercando di non spendere miliardate ma mi rendo conto che non ho chiesto poco, quale modello mi consigliereste?

* abituato a lavorare con crt da 17 (o a volte 19), passare ad un display da portatile da 15,4 sarebbe piccino piccino vero?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Comprate un Hp o un Toshiba, sono le marche che hanno maggiore esperienza nel settore portatili e offrono prodotti di buona qualità.
    I Sony sono belli (e costosi) ma la cosa finisce lì.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

si, compra un hp e poi prega di non avere mai problemi, l'assistenza ti farà sputare sangue, in termini economici e di tempo! non guardare la marca...a meno che non trovi scritto "acier" o "hb" o "bell"...del resto per le applicazioni quotidiane dei non-maniaci vai tranquillo che trovi offerte vantaggiose di sicuro. Del resto ogni acquisto potrebbe dare problemi, dipende sempre da come ti va! cercate la dotazione migliore in rapporto qualità/prezzo e basta! ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    tra le varie proposte che sto leggendo in giro le più interessanti mi sembrano il Vostro 1700 della Dell, il Sony Vaio AR51E e l'HP pavillion 9585, tutti e 3 intorno ai 1200-1300€ ivati...

sono indeciso
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

io sono fan degli acer (eh si)!! ma su quei tre vai su dell tutta la vita...sono bestiali! assistenza fulminea e competente...e sono pressocchè indistruttibili! in più te lo costruiscono come vuoi tu! l'unica cosa sono i tempi di attesa dall'ordinazione...ma se non hai fretta è il migliore secondo me!

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da frafraskia
    assistenza fulminea e competente...e sono pressocchè indistruttibili! in più te lo costruiscono come vuoi tu! l'unica cosa sono i tempi di attesa dall'ordinazione...ma se non hai fretta è il migliore secondo me!
    parli di acer?
    a bhe.. assistenza da 0, altro che.

i sony dici che sono solo belli e costosi? il fz21M nn èmale.

Permessi di invio