Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

nuovo notebook ed emule

Spero di non aver "toppato" sezione ma data la natura un pò strana della mia domanda non sapevo dove postare.
    Il mio problema è il seguente. Dopo anni di uso del desktop con emule, finalmente mi son deciso a prendere un portatile con core2 duo al posto del vecchio desktop anche per risparmiare spazio a casa. Il portatile è perfetto ma c'è un dubbio, da vero neofita del notebook, che mi assale. E' sicuro lascaiare ore acceso (anche di notte) il portatile per usare emule? Mi preoccupo per il calore... E' vero che il core2duo non scalda tanto, però il timore c'è, anche per l'hard-disk... E se mettessi un disco esterno usb, poi potrei installarci vistafacendo il boot da usb (il bios del portatile me lo consente) e quindi usare il disco esterno così evito di usare il disco interno e quindi magari con le temperature son più tranquillo?
    Vi prego di scusarmi se ho detto una marea di caxxate e vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    bisogna vedere che processore prendi e che sistema di raffrendamento hai, ma in generale non ci sono problemi... prima di vendere il mio vecchio note, gli ho fatto fare 24/24/7/365 per un anno e mezzo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    il portatile già ce l'ho ma sto cercando di capire come usarlo con emule senza danneggiarlo. E' un acer travelmate 4233 wlmi con core2duo T5500, 2 giga di ram, hd sata toshiba 160 giga. Usando lo speedfan vedo che l'unica temperatura che va attorno ai 49-50° è il disco, mentre le temperature "core1" e "core2" stanno sempre attorno ai 33-34° e arrivano ai 45° solo con editing video pesante. Quindi, considerando che lasciando il notebook in scaricamento la notte, la cpu sarebbe idle e lavorerebbe il disco.. Ecco perchè pensavo di mettere vista sul disco usb esterno... Mi chiedo, servirebbe o continuerebbe a lavorare (e a scaldare) anche il disco interno?
    Boh?

Permessi di invio