Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Miko_d
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    61

    [VB.NET] Il percorso della cartella "." contiene un carattere non valido

    Ciao a tutti,

    ho creato un piccolo programma in VB.NET per inserire alcuni dati in un file Access, un programmino molto semplice con un paio di form che si connettono al file access tramite oledb.
    Tutto bene in fase di creazione su VS 2005, il debug non trova errori e tutto sembra funzionare, quindi creo il progetto di distribuzione tramite la creazione guidata che mi crea il file setup.exe.
    Quando però provo ad installare il programma su un qualsiasi pc ricevo subito questo messaggio di errore:
    Il percorso della cartella "." contiene un carattere non valido.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi non so proprio che fare.

    Saluti.

  2. #2
    Ciao, non sono molto pratico di VB, mi sto cimentando adesso, ma un errore simile l'ho incontrato nella generazione di un eseguibile da matlab. L'errore stava nella lettura dei file da una directory, non avevo escluso le prime due righe che contengono

    .
    ..
    nomefile
    nomefile
    etc.

    Spero ti possa aiutare, apologize se quello che ho detto è una cavolata.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Miko_d
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    61
    Grazie per la risposta,
    ma non credo che sia il mio caso, infatti nel mio programmino non leggo nessuna directory, eseguo semplicemente delle connessioni ad un file access per leggere e scrivere dei dati.

    Grazie comunque.

    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.