buongiorno a tutti.
ADODB.Stream serve per è un metodo per la lettura e la scrittura di file sul disco, a mio modesto parere..o sbaglio?
Può essere utilizzato anche per altri scopi?
grazie
buongiorno a tutti.
ADODB.Stream serve per è un metodo per la lettura e la scrittura di file sul disco, a mio modesto parere..o sbaglio?
Può essere utilizzato anche per altri scopi?
grazie
Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli
..ultima domanda...![]()
posso utilizzare ADODB.Stream con un result set da una query?
se si, come?
grazie...
sempre mitico !!!!Originariamente inviato da [trodat]
http://education.mondadori.it/libri/...71-6_Cap03.pdf
scusami..sinceramente non mi ha soddisfatto molto..
nel senso che si parla molto di XML..
ma io ho un db, access per esempio, dove mi serve ADODB per prelevare il risultato di una query..
è possibile?
onestamente dal tuo post che è generico non saprei cosa ti serve di preciso...
sicuramente colpa mia che risaputamente non sono un drago dei linquaggi di programmazione ...![]()
il mio commento era riferito al fatto che il manuale fosse completo e gratis
altro non saprei![]()
Ciao!
ti ringrazio per il manuale!
colpa mia che mi sono spiegata male..
Allora:
db, per esempio access, e pagina ASP per visualizzare i dati.
la mia domanda:
posso utilizzare ADODB.stream per poter ottenere i risultati?
O meglio, visto che il risultato della quella query è in un resultset, posso utilizzare l'ADODB.stream per recuperare i dati per poi visualizzarli, per esempio in una tabella?
grazie!
direi che adesso ci siamo !!!![]()
ribadendo la mia non profonda conoscenza di programmazione se non a livello di analisi mi sorge spontaneo chiederti come mai ti è venuta in mente questa cosa ?
Il tradizionale recupero dei dati non va bene per le tue esigenze ?
Spiega spiega che così si impara tutti qualcosa
![]()
se fosse per me lascerei così come adesso, ovvero l'utilizzo del recordset che contiene il risultato della query, ma dall'altro (leggi mio responsabile) mi ha chiesto questa cosa, pensando che il risultato e la conseguente paginazione sia più performante..
Secondo me non è possibile....secondo te?
partendo dalla considerazione che il capo ha sempre ragione ... onestamente non penso ci sia tutto questo incremento di prestazioni del resto sempre di accesso ai dati si parla.
se mi dici passo da access a mysql ok sicuramente si ha incremento di prestazioni ma mantenendo invariato tutto cambiando solo diciamo lo strumento di accesso non credo si migliori di così tanto.
Ribadisco e preciso che non avendo dati certi alla mano con prove e test sono andato a "logica" con sicuramente tutta la disponibilità ad esser smentito ... così come sempre dico imparo qualcosa di nuovo![]()
![]()