Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Adsl Fastweb & Consulenze & Servizi Una truffa?

Salve a tutti...
    una lunga ricerca in internet (con una linea 56k) mi ha portato su questo forum...
    Finalmente è arrivata la banda larga nel mio "piccolo & sperduto" paese. Si tratta di fastweb. é possibile che loro arrivino prima di telecom? Inoltre, non è direttamente fasweb che offre il servizio, ma una società ("Consulenze & Servizi") che fa pubblicità. Dopo aver telefonato a loro mi hanno detto che si tratta di una società di intemediazione tra fastweb e il cliente finale. Qualcuno ha già sentito parlare di loro o di robe simili o si tratta di un sistema per fregare noi poveri "analogici"?

secondo me e' solo un venditore, nulla di piu'
    ma perche' non chiami direttamente fastweb ?
    se non ricordo male il numero dovrebbe essere 192192
    io ho gia avuto fastweb e so che
    loro ti possono fare un contratto anche in linea
    oppure dal sito internet www.fastweb.it ti puoi abbonare e
    usufruire di notevoli offerte sulla attivazione che nessun venditore ti puo' dare
    secondo me e' meglio evitare di passare tramite degli intermediari ...

impossibile che fastweb arrivi prima di telecom
    la adsl necessariamente per funzionare ha bisogno di un cavo di rame ( doppino )
    che qualunque gestore adsl deve necessariamente richiedere a telecom

Utente di HTML.it
    Immaginavo che se non arriva telecom.... cmq il numero di fastweb è solo una voce registrata... non si può parlare con un operatore. Poi ho contattato il servizio clienti via mail... sto aspettando risposta.
    Cmq, dato che telecom non porta l'adsl nel mio paese posso concludere che si tratta di una falsità...

Permessi di invio