Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [VB6.0]Installazione

[VB6.0]Installazione

Buona sera a tutti...

Io, per i miei programmi, fino ad ora, ho sempre creato degli ulteriori eseguibili che si occupassero di installare le librerie e gli ocx, tramite la copia dei files nelle cartelle del sistema, e poi l'esecuzione del comando (o meglio eseguibile) regsvr32 ...
    Tale sistema, oltre a essere "lungo e laborioso", non è efficace, poichè certi sistemi operativi non consentono le operazioni sopra descritte...
    So che esistono dei modi o dei programmi per generare delle installazioni per i propri programmi, anche VB dovrebbe averne una no?

Se si, me ne potreste consigliare qualcuna, o almeno dirmi come creare un pacchetto di installazione col buon vecchio VB 6.0?

Grazie!!!

Forse una ricerca nel forum farebbe al caso tuo... Ci sono varie risposte alla tua domanda, primo fra tutti io ti consiglio di dare un'occhiata ad InnoSetup, è free ed è estremamente potente. Dai un'occhiata su internet e troverai diverse risposte!!
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Se avessi dato un'occhiata alle "pillole" ...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=799726

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da oregon
    Se avessi dato un'occhiata alle "pillole" ...
    Sì, direi che l'argomento è abbastanza trito e logoro da poter chiudere in sicurezza.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio