Ciao gente!
C'è un modo per proteggere il mio software dalla copia?
Evitare che il mio cliente masterizzi il cd di setup e lo regali a tutti i suoi colleghi per intenderci?VVoVe:
Ciao gente!
C'è un modo per proteggere il mio software dalla copia?
Evitare che il mio cliente masterizzi il cd di setup e lo regali a tutti i suoi colleghi per intenderci?VVoVe:
Esistono metodologie (non credo free) per proteggere i cd (es starforce)..
Prova con una ricerca su google..
ora che ci penso però anche se blocco la copia del cd posson sempre passarsi l'originale...xD
Non esiste un modo sicuro al 100% vero?
Tipo che peschi qualche codice HD o altro?
Puoi fare in modo che quando lo installi richieda un codice o magari alla prima apertura richieda un codice..
Comunque, non c'e' un metodo sicuro al 100% ...
Allora, escludo che un codice risolva il problema visto che a chi lo paga il codice lo do e quello se passa il cd passa pure il codice.
Vi spiego cosa volevo fare (solo che non so come farlo!!).
Vorrei prendere un qualche codice hardware dal pc su cui si installa (tipo il codice dell'hardisk, o il nome pc ecc) e attraverso quello creare il codice che funzionerà SOLO su quel pc (visto che viene generato in base a quell'hardware).
quando vendo il software do il codice ma funge solo su quel pc
il problema è leggere sti codici hardware xD
Puoi farlo e cercando su google vedrai che non è manco cosi difficile.... o usare delle "chiavette" che colleghi a seriale o a usb e se non sono inserite non parte il software. Non chiedermi come funzionano :POriginariamente inviato da Veronica80
Allora, escludo che un codice risolva il problema visto che a chi lo paga il codice lo do e quello se passa il cd passa pure il codice.
Vi spiego cosa volevo fare (solo che non so come farlo!!).
Vorrei prendere un qualche codice hardware dal pc su cui si installa (tipo il codice dell'hardisk, o il nome pc ecc) e attraverso quello creare il codice che funzionerà SOLO su quel pc (visto che viene generato in base a quell'hardware).
quando vendo il software do il codice ma funge solo su quel pc
il problema è leggere sti codici hardware xD
Ciao
edit: io userei il mac della cheda di rete che è univoco al 100% ciao
Per saper questi codici studiati la win32_
Per esattezza la win32_logicaldisk ha dentro le informazioni sui dischi rigidi..
Sulle win32 puoi fare delle query per estrapolare ciò che ti serve..
Mmmmm non mi sembra poi così semplice dacchè nessuno di voi me l'ha ancora spiegato
![]()
Ora faccio una ricerca su google!