Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cookies

cookies

Ho acquistato un dominio su altervista che fa il redirect su un mio vecchio sito.Mentre accedendo dal vecchio sito riuscivo a settare il cookie adesso accedendo dal nuovo dominio non vi riesco.E' incompatibile il setcookie con il redirect o è possibile settare quest'ultimo in modo che scriva il cookie accedendo anche dal nuovo dominio ?Se qualcuno mi desse una mano gli sarei grato perchè proprio non riesco.

hum.. i coockies non c'entrano molto nè con il server nè con il dominio, sono una cosa interamente gestita dal client
    Se non erro a basso livello sono semplici header HTTP..

Però i cookie sono disponibili sempre e solo per il dominio in cui vengono settati.. non è che li setti da un dominio ep poi cerchi di leggerli da un altro?

cookies

Il cookie non riesco proprio a settarlo accedendo dal nuovo dominio.Mi chiedo se questo avviene perchè si tratta di dominio basato su un redirect per cui la connessione ftp avviene sempre usando l'hostname del vecchio dominio

cookies

Non so se mi sono spiegato bene ma vorrei sapere se è normale che avendo registrato un dominio basato su redirect non sia più possibile mantenere l'id di sessione e impostare i cookies.Cioè l'id di sessione cambia ad ogni refresh.La cosa naturalmente mi impedisce di mantenere traccia sul mio forum degli utenti autenticati. Grazie

Ma invece di un redirect..perchè non inglobavi tutto il sito con un frame al 100%??

vookies

il redirect lo fa direttamente l'host.

Permessi di invio