Ho aperto un nuovo topic su questo argomento xkè in realtà questa operazione non può essere considerata un CRACK in quanto non si agisce sull'eseguibile del programma ma su dati presenti nel registro del proprio PC su cui ognuno è libero di agire in qualsiasi modo....perchè ogni volta che installo (o meglio disinstallo) un software trial devo ritrovarmi col registro "sporco"???? Io fin'ora avrò installato miliardi di trial e mi immagino quante tracce ne siano rimaste nel mio PC....xkè non posso tenere un registro pulito??? E' vero, in questo modo i produttori di tali software trial potrebbero decidere di non distribuire più licenze gratuite a tempo, ma solamente a pagamento....Sarebbe veramente un disastro (???) .....secondo me no....si dovrebbero distribuire licenze FREE del programma base (e per base non intendo un programma a metà, come nel caso di alcuni antispyware [e non faccio nomi!!] che nella versione free ti consentono di fare la scansione ma una volta trovati malware vari, per eliminarli devi acquistare la versione a pagamento....MI SEMBRA UNA VERA E PROPRIA PRESA IN GIRO!!!cmq continuiamo...) e per chi volesse sfruttare tutte le funzionalità aggiuntive del software mettere a disposizione la versione FULL a pagamento (come già molti produttori di software fanno!!). Secondo me è questa la linea di pensiero più giusta, e non vedo riscontri negativi, in quanto chi volesse sfruttare al massimo il programma DEVE acquistarlo (ovviamente si parla sempre di cifre moderate, non si deve sfruttare questo fatto per alzare i prezzi delle licenze!! MI SEMBRA IL MINIMO!!)
Sicuramente anche questo topic verrà chiuso (anche se non stiamo parlando di crack sul software, tengo a ripeterlo....), ma questo è il mio pensiero e ci tenevo a dirlo!!!
P.S.: date un'occhiata qui ....
http://www.databack4u.com/snc/rtkf_eng.html
CIAO A TUTTI![]()