Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

problema con Ccleaner DISPERATO

nn so chi conosce questo programma...io sono disperato!! ....è da qualche settimana che questo programma nn si apre più..se faccio doppio click niente...nn succede niente...Alllora mi sono detto " ok lo disinstallo..." eheh..qua scatta il bello...nn si disinstalla...se apro il pannello di controllo e faccio "RIMUOVI" si chiude il pannello di controllo...se provo a cancellare l'icona del ccleaner..spariscono tutte le icone e d è come se si riavviasse il processo di explorer...se apro risorse del computer e cerco di cancellare la cartella...stessa cosa..spariscono tutte le icone e si riavvia....MA LA COSA PIU' figa...se apro google...e cerco CCLEANER...si CHIUDE la pagina internet... VVoVe: ho provato ad istallare un aggiornamento ma niente..se vado sul sito di ccleaner...stessa cosa..si chiude la pagina...nn so cosa fare...

c'è qualcuno ke sa qualcosa e sa darmi una mano?...ho un bisogno disperato...grazie!

potrebbe anche darsi che ccleaner abbia fatto un danno al registro,vai nella cartella dove hai salvato il backup e ripristinalo con un doppio click e rispondendo SI alla richiesta di conferma.

Utente di HTML.it
    come si fa a ripristinare il back up?

hai fatto il backup prima di cancellare le chiavi dette da cclenaer?

Utente di HTML.it
    ma il file di back up creato con ccleaner e dentro la cartella del programma o in qualke altra cartella?

se hai fatto il backup,lui ti fa decidere dove salvare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tecnico24
    se hai fatto il backup,lui ti fa decidere dove salvare.
    ok

Permessi di invio