Salve qualcuno puo definitivamente spiegare cosa vuol dire un adsl in VULL oppure ULL quali sono le differenze e i vantaggi al confronto?
GRAZIE
Salve qualcuno puo definitivamente spiegare cosa vuol dire un adsl in VULL oppure ULL quali sono le differenze e i vantaggi al confronto?
GRAZIE
VULL Virtual ULL, puoi togliere il canone telecom anche se il fornitore del servizio è ancora sotto le dipendenze di telecom perchè sta portando le sue linee o centrali, ecc. In VULL le velecità offerte spesso non sono rispettate.
ULL sei sotto il fornitore del servizio non dipendi piu da telecom, in questo caso anche se io ancora non lo posso dire, credo che le velocità siano rispettate.
La VULL è un'ULL futura, nel senso che per il momento è una WS ma all'atto del contratto dovrebbero fornirti la data del passaggio in ULL, si parla di 2 mesi se non sbaglio.
Si, da 2 o 3 mesi al massimo si passa in ULL cosi l'operatore mi ha detto.
Capito, quindi se io per esempio attivo tiscali tandem flat e sto in VULL avrò tranquillamente l'adsl 10 mb anche nei primi mesi prima che passero a ULL? oppure navigherò tipo a 2 mb e pagherò ancora il canone telecom?
Il canone telecom lo tolgono 30 giorni dopo l'attivazione del servizio (a me mancano 10 giorni), ma le velocità non te la garantiscono, io ho una 2mb che mediamente va 1mb. Per un paio di mesi toccherà soffrire un po.
Anche tu sei passato a tiscali?Originariamente inviato da smanet78
Il canone telecom lo tolgono 30 giorni dopo l'attivazione del servizio (a me mancano 10 giorni), ma le velocità non te la garantiscono, io ho una 2mb che mediamente va 1mb. Per un paio di mesi toccherà soffrire un po.
si, io ho sottoscritto l'offerta Tandem Adsl Free VULL ad agosto, dal 12 settembre me l'hanno attivata, ora attendo che mi tolgano il canone e che passi in ULL nei tempi spero stabiliti.