Pardon......Non mi sembra corretto spero di non essermi spiegato male
Pardon......Non mi sembra corretto spero di non essermi spiegato male
Non vale la pena di commentare la notizia perche non ha ragione di essere fatta una trovata del genere .
E poi non e semplice nemmeno per loro capire se il problema e nostro o loro !!
Ciao come non vale la penna commentare?Risposta sulla tua (non č semplice per loro? Come....ma se quando li chiami sanno giā chi sei.....Affronto il problema,linea telefonica con numeri speciali disabilitati,allora non ti resta che chiamarli con il cellulare se vuoi far funzionare adsl!!!oppure abilitiamo i numeri e affrontiamo il problema.Pc appena formattato e perfettamente funzionante con router che mi segnala che la linea adsl cč ma purtroppo non si riesce a navigare a questo punto il problema non č mio ma bensi loro.Fatto sta che ho dovuto pagare la bellezza di 14 di assistenza (certo con il cell)e se fosse col telefono fisso!!!!!bhe non saprei...ma scusa se io non li avviso che la linea adsl non vā cosa cavolo lo pago a fare il canone??????per un servizio che non ho!!!!ma perchč devo pagare l'assistenza se il problema non č mio?Pagare un'assistenza per un loro problema?Bha!!!!!!!!Allora prima hanno acquisito i clienti per le connessioni adsl,dopo hanno modificato il numero di telefono per l'assistenza adesso se hai bisogno di dirgli che non va adsl devi pagare.E se non lo fai hai un canone adsl seza poterla usare!!!!!!!!
No il 187 rimane per ogni comunicazione , il problema sta nel fatto che anche loro non sanno esattamente dove sta il problema certe volte .
Pensa che a me e capitato di configurare la mail di alice a casa di un collega percui diciamo nulla di complicato se non del fatto che la posta da outlook la riceveva e la mandava ma non riusciva ad entrare nella webmail , e il portale non gli dava nessun errore , siamo arrivati alla soluzione girando un po nei forum che praticamente per entrare nella nuova webmail con pacchetto java installato nel pc servono le porte TCP da 440a445 aperte .
Appena le abbiamo aperte come per un soffio siamo entrati nella webmail , ho fatto la prova anche a casa mia che ho un firewall hardware in rete e chiudendo tali porte non entri .
Ora se uno della Telecom avesse sentito per telefono una cosa del genere pensava che il problema era del cliente invece era loro anche perche il modem era della Telecom in comodato e poco di meno che alice gate2plus l ultimo nato non wifi , che per fortuna aveva la possibilita di aprire le porte .
Comunque sono servizi che moriranno da soli perche nessuno li usa !! la gente piuttosto gira nei forum a sentire prima di chiamare un 899