Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Solo il top menu su joomla

    Ciao a tutti..sto cercando di modificare il template del mio sito su joomla...vorrei mantenere solo il top menu senza i menu laterali...è possibile??Non so più dove guardare!!

  2. #2
    Tutti i menu sono gestiti come dei moduli, quindi li trovi, dal pannello amministratore in moduli -> moduli sito

    a questo punto fai una ricerca con il menu a tendina sulla destra per mod_mainmenu e verranno mostrati solo i moduli del menu a questo punto clicca sull'icona di pubblicazione per nascondere quelli che nno ti servono.

  3. #3
    Grazie per la risposta ma ho provato in tutti i modi....non pubblicando il main menù,cancellando tutte le voci..togliendo il modulo ma rimangono comuqnue sempre dei segni e joomla ogni tanto si impalla...sto pensando di realizzare passo passo su frontpage in html ..e basta!! VVoVe:

  4. #4
    Guarda se hai la versione italiana è davvero semplicissimo ed, anzi, dwj ti ha dato un ottimo consiglio. Cmq vai in moduli -> moduli sito. A questo punto avrai una lista trova menu principale e clicca sull'iconcina di pubblicazione per deselezionarla. Se hai anche altri tab come amministratore, sito joomla etc. questi non appartengono al main menu ma a other menu per cui deseleziona anche quello. Fammi sapere

  5. #5
    Grazie jack..ho provato anche quel sistema ma rimane comunque una piccola barra laterale.Ho abbandonato joomla e sto facendo tutto da zero...per il momento ho realizzato layout e questa famosa barra orizzontale!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.