Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

livelli di pressione...

ciao,
    ho appena acquistato una tavoletta grafica aiptek mynote, ed il venditore mi ha detto che ha 512 livelli di pressione. Non sono esperto di tavolette, e volevo sapere come possono essere sfruttati questi livelli di pressione con software come photoshop o painter. Grazie!
    il_virus!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Nessuno di noi è esperto di un prodotto appena comprato.
    Potesti iniziare leggendo il manuale d'istruzioni..

Dovrebbe darti tutte le indicazione su come impostare il dispositivo..
    I love Ctrl+Z

non intendevo del prodotto in sé, ma delle tavolette grafiche in generale. E nel libretto d'istruzioni al riguardo non c'è scritto proprio nulla...altrimenti non avrei chiesto qui ;-)
    il_virus!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    La mia tavoletta è fornita di software.
    Apro il software, clicco su "regola pressione" e regolo la pressione.
    Di conseguenza le impostazioni apena settate verranno gestite dagli altri programmi grafici.
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: livelli di pressione...

Originariamente inviato da il_virus!
    ciao,
    ho appena acquistato una tavoletta grafica aiptek mynote, ed il venditore mi ha detto che ha 512 livelli di pressione. Non sono esperto di tavolette, e volevo sapere come possono essere sfruttati questi livelli di pressione con software come photoshop o painter. Grazie!
    il numero di livelli di pressione di una tavoletta/penna grafica corrisponde alla sensibilità della penna alla pressione della mano: minor pressione tratto fine, maggior pressione tratto grosso.
    Maggiore è il numero di livello maggiormente la tavoletta riesce a interpretare le alterazioni di presione della mano mentre disegni.