Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [WordPress] Testo per iniziare

    Ciao ragazzi mi consigliate un testo per iniziare a lavorare con WordPress?

  2. #2

    Re: [WordPress] Testo per iniziare

    Originariamente inviato da Jack Solo
    Ciao ragazzi mi consigliate un testo per iniziare a lavorare con WordPress?
    codice:
    La casa di Geppetto era una stanzina terrena, che pigliava luce da un sottoscala. La mobilia non poteva essere più semplice: una seggiola cattiva, un letto poco buono e un tavolino tutto rovinato. Nella parete di fondo si vedeva un caminetto col fuoco acceso; ma il fuoco era dipinto, e accanto al fuoco c'era dipinta una pentola che bolliva allegramente e mandava fuori una nuvola di fumo, che pareva fumo davvero.
    Appena entrato in casa, Geppetto prese subito gli arnesi e si pose a intagliare e a fabbricare il suo burattino.
    "Che nome gli metterò?" disse fra sé e sé. "Lo voglio chiamar Pinocchio. Questo nome gli porterà fortuna. Ho conosciuto una famiglia intera di Pinocchi: Pinocchio il padre, Pinocchia la madre e Pinocchi i ragazzi, e tutti se la passavano bene. Il più ricco di loro chiedeva l'elemosina."
    Quando ebbe trovato il nome al suo burattino, allora cominciò a lavorare a buono, e gli fece subito i capelli, poi la fronte, poi gli occhi.
    Fatti gli occhi, figuratevi la sua maraviglia quando si accorse che gli occhi si muovevano e che lo guardavano fisso fisso.
    Geppetto, vedendosi guardare da quei due occhi di legno, se n'ebbe quasi per male, e disse con accento risentito:
    "Occhiacci di legno, perché mi guardate?"
    Nessuno rispose.
    Allora, dopo gli occhi, gli fece il naso; ma il naso, appena fatto, cominciò a crescere: e cresci, cresci, cresci diventò in pochi minuti un nasone che non finiva mai.
    Il povero Geppetto si affaticava a ritagliarlo; ma più lo ritagliava e lo scorciva, e più quel naso impertinente diventava lungo.
    Dopo il naso, gli fece la bocca.
    La bocca non era ancora finita di fare, che cominciò subito a ridere e a canzonarlo.
    "Smetti di ridere!" disse Geppetto impermalito; ma fu come dire al muro.
    "Smetti di ridere, ti ripeto!" urlò con voce minacciosa.
    Allora la bocca smesse di ridere, ma cacciò fuori tutta la lingua.
    Geppetto, per non guastare i fatti suoi, finse di non avvedersene, e continuò a lavorare.
    Dopo la bocca, gli fece il mento, poi il collo, le spalle, lo stomaco, le braccia e le mani.

    devo motivare perchè chiudo ??
    poi se ho capito male chiedimi chiarimenti in PVT

    info e le guide le trovi comunque su worpress italia http://www.wordpress-it.it/
    facendo una ricerca sul forum trovi milioni di thread aperti

    ps: riaperto dopo chiarimento in PVT
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.