Finalmete stasera posso appoggiare le chiappe e la schiena su qualcosa di morbido!!!![]()
- 3200 eurons![]()
meglio nn postare nessuna foto se no mi fate il culo
![]()
Finalmete stasera posso appoggiare le chiappe e la schiena su qualcosa di morbido!!!![]()
- 3200 eurons![]()
![]()
Originariamente inviato da Carletto90
![]()
Non ci si siede/sdraia su qualcosa che costa 3200€. Ci si mette accanto con la sedia della cucina e lo si contempla con gaudio.
te lo facciamo se non le postiOriginariamente inviato da Carletto90
meglio nn postare nessuna foto se no mi fate il culo![]()
se spendi 3200 per qualcosa che non sia un'auto, è eticamente giusto che le altre cose ti vadano male.Originariamente inviato da Carletto90
- 3200 eurons![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da skidx
te lo facciamo se non le posti![]()
![]()
io vi conosco....
riuscireste a farmi venire i sensi di colpa per aver speso tutti quei soldi![]()
Originariamente inviato da seifer is back
se spendi 3200 per qualcosa che non sia un'auto, è eticamente giusto che le altre cose ti vadano male.
madò che menasfiga che sei
![]()
vista la somma spesa io direi che te lo sei abbondantemente fatto da solo.Originariamente inviato da Carletto90
- 3200 eurons![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Meglio cambuare neeeeeeeeee'Originariamente inviato da Carletto90
Finalmete stasera posso appoggiare le chiappe su qualcosa di morbido!!!![]()
![]()
[confucio]Originariamente inviato da Carletto90
riuscireste a farmi venire i sensi di colpa per aver speso tutti quei soldi![]()
Se tu hai paura diavere dei sensi di colpa, è perchè sai che meriti ti vengano i sensi di colpa
[/confucio]