niente, ho finito il rum e devo preparare un po di coca e rum, quanto alcol 95gradi devo infilare dentro una bottiglia da 1 e mezzo di coca per trovare un risultato soddisfacente?
niente, ho finito il rum e devo preparare un po di coca e rum, quanto alcol 95gradi devo infilare dentro una bottiglia da 1 e mezzo di coca per trovare un risultato soddisfacente?
![]()
l'alcool "puro" è orrendo nei cocktail, se non per dargli fuoco.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da paolinux78
niente, ho finito il rum e devo preparare un po di coca e rum , quanto alcol 95gradi devo infilare dentro una bottiglia da 1 e mezzo di coca per trovare un risultato soddisfacente?![]()
con qualcosa dovevo pur rimediare alla drammatica assenza di rhum...
in preda a un delirium tremens ne ho aggiunta una quantità ragguardevole portando il suddetto cocktail a circa 35°![]()
Non oso immaginare cosa avresti utilizzato per sostuituire la coca cola...
che eri veneto si capiva anche senza metterlo nella provenienza
Originariamente inviato da Bladem84
che eri veneto si capiva anche senza metterlo nella provenienza![]()
Che schifo.Originariamente inviato da paolinux78
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]
scusa, teoricamente, sapendo la gradazione del Rhuhmh (o come si scrive) e quanto ne serve per un litro e mezzo di coca, non potresti calcolarti la dose di halchoholh (o come si scrive)?