Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aprire outlook 2007 direttamente in posta in arrivo

Ho installato da poco outlook 2007 e non riesco a trovare l'opzione per avviare il programma direttamente con la visualizzazione della posta in arrivo.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

se non sbaglio,per queste cose c'e operazioni pianificate.

Qualcuno può consigliarmi qualche altra soluzione?

Grazie
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Credo che SKULL intedesse che all'avvio Outlook si posizioni direttamente nella cartella Posta in arrivo.
    In Outlook 2007 non lo so, ma nel 2003 è sotto Strumenti / Opzioni / Altro / Avanzate.
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da teo1964
    Credo che SKULL intedesse che all'avvio Outlook si posizioni direttamente nella cartella Posta in arrivo.
    In Outlook 2007 non lo so, ma nel 2003 è sotto Strumenti / Opzioni / Altro / Avanzate.
    Grazie Mille

Permessi di invio