non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda: ma qualcuno mi saprebbe rispondere, per favore????
in pratica ho un'applicazione access e vorrei esportare in modo completo la mia maaschera su un sito intranet web....
grazie a tutti!
non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda: ma qualcuno mi saprebbe rispondere, per favore????
in pratica ho un'applicazione access e vorrei esportare in modo completo la mia maaschera su un sito intranet web....
grazie a tutti!
Se intendi replicare su web le funzionalita' del programma, allora ti dico che non lo puoi fare.
...volevo riportare qualche funzione che ho già scritto in access/vb sul web...ma tipo aprire la maschera come se la stessi aprendo da access ma in una finestra web? manco quello posso fare? scusa e grazie
lo dovresti scrivere in A.S.P.
i miei post sono RIFERITI TUTTI A VISUAL BASIC 6
MSN MESSENGER : magicolotto@hotmail.it
..trovare un esempio?
grazie ancora
Manco quello ? E ti sembra poco ?Originariamente inviato da maryenino
...volevo riportare qualche funzione che ho già scritto in access/vb sul web...ma tipo aprire la maschera come se la stessi aprendo da access ma in una finestra web? manco quello posso fare? scusa e grazie
No ... non puoi farlo ...
Un esempio del *tuo* programma *completamente riscritto* in ASP (o altro linguaggio lato server)?Originariamente inviato da maryenino
..trovare un esempio?
grazie ancora
...un esempio di una mashera tipo di ricerca in access e riportata in ASP...cioe' io la so pure scrivere in ASP ma volevo riportare cio' che avevo gia' scritto in access...non so se mi sono spiegata.
grazie
Forse non mi sono spiegato io ...
La devi riscrivere tutta tu ...
Chiudo poiché siamo evidentemente off topic (lo sviluppo in ASP è trattato nel forum relativo).![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...