Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Firewall del router da settare

Ciao a tutti, sicuramente non avrò azzeccato il posto giusto per fare questa domanda, ma se ne sapete qlcsa aiutatemi per piacere.
    Devo settare il firewall del mio router per far si che Emule mi "esca e mi faccia entrare da fuori" (Poi ditemi se è una buona idea o è rischiosa!). INSOMMA, il router è un netgear dg834g, come faccio? Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    bhè basta sapere che porte TCp e UDP usa Emule. sulla documentazione, sito o forum ci sarà scritto, ma già qui qualcuno lo saprà.

Se non vuoi aspettare, apri temporaneamente tutto in uscita, e controlla i log del FW.

li ti fà vedere che porta o che porte usa in uscita il client, la porta di ingresso del server e viceversa.

cmq da wikipedia dovrebbero essere queste::

4662/tcp Emule (versioni precedenti alla 0.47, le più recenti la generano casualmente)
    4672/udp Emule (versioni precedenti alla 0.47, le più recenti la generano casualmente)
    4711/tcp Emule Web Server
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    http://www.emule.it/guida_emule/conf...ear_DG834G.asp

Attenzione ad inserire un servizio tcp ed uno udp, nel link sopra hanno riportato due volte la stessa immagine.

Grazie mille, ma in sevizi in entrata c'è il tcp e in uscita l'udp? Grazie mille, siete stati molto d'aiuto

PS: Secondo voi corro dei rischi a aprire il firewall così?????

Utente di HTML.it
    Ci sono due servizi in ingresso, il primo è EmuleTCP, il secondo deve essere EmuleUDP.
    Rispetto all'immagine del link devi cambiare solo il nome del secondo servizio in ingresso.

Io ho lo stesso router e mi trovo molto bene.

ps. Nelle opzioni di Emule, menù connessione, Limiti di connessione, devi mettere per connessioni massime un valore <= 120, Altrimenti il router si blocca e devi riavviarlo.

http://www.emule.it/guida_emule/conf...onnessione.asp

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    attenzione che quelle ERANO le porte standard di emule. Attualmente emule sceglie una coppia di porte casuali in fase di installazione al fine di rendere meno individuabile il suo servizio. Per determinare le porte vai nelle opzioni di emule alla voce connessione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio