Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [wordpress]strano problema con IE

    ciao raga...

    uso wordpress sul mio blog oramai da quasi un anno, e non ho mai riscontrato problemi di nessun tipo. (sempre visitato da Firefox, poche volte ho usato IE per consultarlo)

    Oggi invece ricevo una segnalazione da un utente, che il blog non carica e ha diversi problemi con Internet Explorer.

    Faccio delle prove, e vedo che con Firefox il blog non ha problemi di nessun tipo, invece con IE se vado sul sito da un link diretto, non carica nemmeno e la CPU impazzisce, se invece entro nel sito da un motore di ricerca, l'index carica ma poi si ferma.

    A cosa può essere dovuto questo problema?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: [wordpress]strano problema con IE

    link?

  3. #3
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Prova a ricontrollare i javascript.
    Inoltre, link al validatore

  5. #5

    [Wordpress]problema nella visualizzazione del blog con IE con un template

    ciao raga...

    ho notato (grazie ad una segnalazione avvenuta da parte di un visitatore), che il mio blog con IE ( ) non carica, o per lo meno, si ferma a metà, e causa un blocco dell'applicazione.

    il problema sussiste solo con IE, visto che Firefox non da nessun problema...

    all'inizio ho pensato che si trattasse di un plug-in installato male o non compatibile, o al massimo di qualche aggiunta di codice che ho fatto io...
    perciò di conseguenza, ho provato prima a disinstallare tutti i plug-in, e ho riscontrato il medesimo risultato, poi ho provato a togliere qualche aggiunta di codice che avevo apportato...tipo script di analytics e robe varie. Pure in questo modo ho avuto lo stesso risultato.

    infine, ho provato a cambiare template e mettendone un altro.
    Risultato...?
    Problema risolto...

    solo che vorrei trovare il problema che causa il crash di IE, visto che vorrei mantenere il template.

    Il blog è questo

    chi mi sa aiutare?

    grazie

    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.