Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Server trusted.

Utente bannato

Server trusted.

Ciao a tutti, non vorrei aver sbagliato forum, speriamo bene...
    Ho installato Visual Studio 2003 e relativo framework 1.1.
    Dopo una serie di aggiornamenti con Windows Update ha cominciato a fare i capricci, mi spiego...
    Ho creato un Web in locale usando una directory virtuale, ad un tratto se tento di aprire il progetto con VS2003 mi dice che non è possibile perchè non si trova su un server trusted.

Ho letto qua e la che dipende dalle policy di sicurezza, ma ci credo poco, anche perchè il problema doveva verificarsi subito.

Ho provato a creare un web dentro wwwroot e poi ho copiato la directory da un'altra parte e l'ho configurata come directory virtuale e sembra ok.

Ora mi chiedo, se questo era il problema c'è la possibilità di creare una web in un punto diverso da wwwroot?

Ho XP SP2.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da iif
    Ciao a tutti, non vorrei aver sbagliato forum, speriamo bene...
    Per verificare se il forum è quello corretto, basta vedere gli argomenti che tratta e se c'è un'area specifica per il problema.

Nel tuo caso, questa cosa si è verificata un numero imprecisato di volte, quindi chiudo questa discussione, come ho chiuso la precedente, in cui c'era lo stesso, identico, medesimo richiamo.

Mi chiedo quale sia la difficoltà nel ricordarsi di postare su ASP.NET, che è il forum che già frequenti, le domande relative alle applicazioni Web realizzate con questa tecnologia, piuttosto che finire ogni volta per aprire la discussione qui, nel posto sbagliato, ignorando completamente il Regolamento dell'area che tutti sono invitati a rispettare.

Errare è umano, ma perseverare è diabolico.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio