Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: linksys vs netgear

linksys vs netgear

Ho praticamente gia'fatto la mia scelta, ma volevo sapere le vostre impressioni e/o idee in questo duello tra:

LINKSYS WAG54GS

http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=6191011276B03
    ------------------------------------------------------------

NETGEAR DGB111G-300

http://www.netgear.it/prodotti/prodo...od=DGB111G-300

Utente di HTML.it
    Non ho utilizzato i 2 apparecchi nello specifico,ma con prodotti non wireless da me usati,linksys ha sempre prevalso, e digran lunga.Inoltre piuttosto che netgear userei us robotics

Grazie TheTurk per la tua considerazione.
    Effettivamente ero e sono piu' propenso per il linksys.Usrobotics non sono male terro'in considerazione anche quella marca.Anzi vado subito sul loro sito a vedere le specifiche...

non sono x niente d'accordo per me i netgear sono superiori

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Ho anche io usato gli uni e gli altri.
    Col il Netgear nessun problema mai.
    Con il Linksys ho avuto delle grane (il G624T è una di quelle ... anche nota!)
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    A me invece i netgear sono gli unici,tra i vari modem e router che ho usato,a darmi dei problemi.

Io per il momento ho usato solo D-link e fino a prima di questa nuova adsl che ho fatto niente problemi.

Con messagenet ho iniziato ad avere degli sbalzi di banda piuttosto marcati e il router dopo qualche download pesante mi va letteralmente in "pappa"e devo scollegare-ricollegare i fili per farlo funzionare.Ora comunque i gentil signori di Kpnqwest mi inviano un loro router da provare(gratuitamente) sulla mia linea per qualche giorno.Trattasi proprio di un US-robotics.

Vi terro'aggiornati se avro' cambiamenti o se e'proprio una linea ballerina.

Utente di HTML.it
    Netgear DG834G (DG834Gv2)
    Io uso questo router da 3 anni con tutte le varie regole impostate nel firewall e da 6 mesi a questa parte con wireless attivo e cifratura PSK Mai un problema acceso 24 su 24 naturalmente aggiornato con l'utima versione di firmware

quoto acceso da 3000 ore dico 3000 e mai UN SOLO PROBLEMA

Utente di HTML.it
    Usr 9112 fa il suo dovere da Aprile 2007, acceso 24h al giorno, nessun problema. Aggiornato all'ultima ver. ovviamente.
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Permessi di invio