Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

ROUTER PHILIPS SNA 6500 spia "online"

Ragazzi aiutatemi...sono disperata; da qualche giorno ho un problema col router in oggetto.
    Fino adesso è andato tutto a meraviglia, ora le spie XDSL e WL rimangono fermamente accese, ma non c è verso di accendere la spia "ONLINE". Le ho provate tutte: settaggi, cambiato cavo ethernet, aggiornato firmware, niente non riesco a connettermi. Ho aliceadsl e con un modem qualsiasi riesco a connettermi. AIUTATEMI...VI PREGOOOOOOOOOO

Guest
    Prova a mettere nei parametri adsl invece di pppoa , metti pppoe e invece di VcMux metti LLC

Probabilmente pero se con altri modem ti si collega e con questo no , mi sa che è partito il modem della philips

Utente di HTML.it

penso che...

Credo di aver fatto anche questa prova...cmq riproverò!. Anche se prima si connetteva benissimo quindi non capisco perchè cambiare i parametri ora. Grazie.

Guest

Re: penso che...

Originariamente inviato da MIRIANA
    Credo di aver fatto anche questa prova...cmq riproverò!. Anche se prima si connetteva benissimo quindi non capisco perchè cambiare i parametri ora. Grazie.
    Ultimamente pare che tra le novita di corridoio della telecom ci sia quella di passare le alice adsl solo su protocollo ppoe ma non so ne se hanno gia comnciato ne se lo fanno , era una prova come un altra !!

Prova a riconfigurare il router magari si e perso per strada qualche impostazione , fai il reset e prova , altrimenti mi sa che ti e partito il router

fammi sapere

Utente di HTML.it

RISOLTO!!!!

Grazie mille Andrea, ho risolto portando l'incapsulazione su LLC. L'avevo provato già prima solo che bisognava portare il router su connessione manuale perchè se lo rifacevo connettere in automatico non faceva partire ugualmente il segnale

Guest

Re: RISOLTO!!!!

Originariamente inviato da MIRIANA
    Grazie mille Andrea, ho risolto portando l'incapsulazione su LLC. L'avevo provato già prima solo che bisognava portare il router su connessione manuale perchè se lo rifacevo connettere in automatico non faceva partire ugualmente il segnale
    Di nulla Miriana sempre a disposizione !! per curiosita usi la connessione in pppoa o in pppoe ?

Boiata OT, non e' che la portante agganciata puo' cambiare a seconda dell'uso di PPPoA o PPPoE?
    Oggi ad esempio andavo 2200kb cosa mai successa e mi e' aumentato l'SNR, puo' essere che ci sia stato un upgrade e che io non lo veda?

Guest
    Originariamente inviato da Il Secchione
    Boiata OT, non e' che la portante agganciata puo' cambiare a seconda dell'uso di PPPoA o PPPoE?
    Oggi ad esempio andavo 2200kb cosa mai successa e mi e' aumentato l'SNR, puo' essere che ci sia stato un upgrade e che io non lo veda?
    No perche pppoa e pppoe sono solo metodo per collegarsi al NAS mentre la portante viene rilevato dal protocollo G.DMT , sono due cose differenti

Permessi di invio